Marck374 Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 Salve come da titolo cerco uno di questi due pokemon con indagine, posso offrire pokemon con nature, abilita segrete oppure qualsiasi tipo di menta! Grazie!
Superyle99 Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 @Marck374 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi offrire Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :o
Marck374 Inviato 5 aprile, 2020 Autore Inviato 5 aprile, 2020 21 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Marck374 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi offrire Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :o Ti ringrazio e chiedo venia non lo sapevo, in ogni caso ho risolto caso mai si voglia chiudere la discussione! grazie!
StraxSilverhand Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 28 minuti fa, Marck374 ha scritto: Ti ringrazio e chiedo venia non lo sapevo, in ogni caso ho risolto caso mai si voglia chiudere la discussione! grazie! Va bene, chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.