Marck374 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Salve come da titolo cerco uno di questi due pokemon con indagine, posso offrire pokemon con nature, abilita segrete oppure qualsiasi tipo di menta! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 @Marck374 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi offrire Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marck374 Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 21 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Marck374 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi offrire Ti ricordo inoltre che nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente :o Ti ringrazio e chiedo venia non lo sapevo, in ogni caso ho risolto caso mai si voglia chiudere la discussione! grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 28 minuti fa, Marck374 ha scritto: Ti ringrazio e chiedo venia non lo sapevo, in ogni caso ho risolto caso mai si voglia chiudere la discussione! grazie! Va bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.