Maverick_rai Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Buonasera, come da titolo cercherei i seguenti Torkoal ed Eevee (Galar born): - Torkoal con 0 Ivs in speed e siccità - Ed Eevee Shiny con HA (meglio ancora se natura sicura) In cambio posso offrire PP, oppure potete dare un’occhiata al mio mercatino e vedere se trovate qualcosa di vostro interesse, nel qual caso ci organizziamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 2 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Buonasera, come da titolo cercherei i seguenti Torkoal ed Eevee (Galar born): - Torkoal con 0 Ivs in speed e siccità - Ed Eevee Shiny con HA (meglio ancora se natura sicura) In cambio posso offrire PP, oppure potete dare un’occhiata al mio mercatino e vedere se trovate qualcosa di vostro interesse, nel qual caso ci organizziamo! Ciao Maverick per Torkoal puoi dare un'occhiata nel mio mercatino. Dovresti trovarne uno che fa proprio a caso tuo! Nel caso non ti interessasse posso breedartene uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Vado a controllare subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 23 minuti fa, Maverick_rai ha scritto: Vado a controllare subito! Ciao, io ho degli eevee nel mio mercatino, ti lascio il link se ti va di controllare Purtroppo però non è shiny, se ti puoi interessare comunque è lì però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 22 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Ciao, io ho degli eevee nel mio mercatino, ti lascio il link se ti va di controllare Purtroppo però non è shiny, se ti puoi interessare comunque è lì però Non shiny lo ho già. Il fatto è che vorrei buildare un umbreon da provare in battle e mi piace un botto shiny, da qui nasce la richiesta! Grazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makaichu Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Io ho un eevee shiny catturato in un raid Eevee Shiny: si ID: 910293 AO: Maka Abilità: Presagio HA Sesso: Maschio Ball: Bis Ball Livello: 58 IVs: sufficiente - stellare - stellare - stellare - stellare - sufficiente Natura: Calma (+dif spec,-att) Moveset: Riduttore, Sdoppiatore, Ultimascelta, Morso Lv. Dynamax:8 Se sei interessato, scrivimi in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.