tommy14 Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 Ciao ho visto che cerchi zacian se vuoi te lo posso dare,ma tu in cambio avresti un melmetal o un misterioso da darmi?(Darkrai,Victini,Genesect,Shaymin,Arceus,Manaphy,Meloetta,Volcanion,Hoopa,Diancie,Magearna e Poipole) Le info su zacian saranno riportate in caso di interesse dell'utente
RealTruth Inviato 8 aprile, 2020 Autore Inviato 8 aprile, 2020 È possibile scambiare pokémon su banca?
tommy14 Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 No Però tu hai qualcosa da darmi per quel zacian tra quello che è stato elencato sopra?
RealTruth Inviato 8 aprile, 2020 Autore Inviato 8 aprile, 2020 Qualcosa dovrei avere, ad ogni modo sono pokémon che ho su home
tommy14 Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 Ok però voglio su let's go i misteriosi sopra elencati Mi dai i misteriosi su let's go e io ti do zacian su spada/scudo
RealTruth Inviato 8 aprile, 2020 Autore Inviato 8 aprile, 2020 Come si scambiano pokémon che sono già su home? Mettimi le caratteristiche di Zacian e io ti metto quelle dei misteriosi che posso darti
tommy14 Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 Li devi portare su let's go facendoli passare dal box home a quello di let's go,è un semplice trasferimento Comunque posso sapere quali di questi misteriosi hai? Se ti va ti scrivo in privato
RealTruth Inviato 8 aprile, 2020 Autore Inviato 8 aprile, 2020 E il trasferimento si può fare senza che io abbia go? P. S. Scrivimi mp
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2020 Inviato 8 aprile, 2020 2 ore fa, tommy14 ha scritto: Ciao ho visto che cerchi zacian se vuoi te lo posso dare,ma tu in cambio avresti un melmetal o un misterioso da darmi?(Darkrai,Victini,Genesect,Shaymin,Arceus,Manaphy,Meloetta,Volcanion,Hoopa,Diancie,Magearna e Poipole) Le info su zacian saranno riportate in caso di interesse dell'utente Ciao, le informazioni devi metterle comunque in topic, a prescindere dall'interesse dell'altro utente. Anzi, a maggior ragione potrà dirsi più o meno interessato anche in base alle stesse Aggiungo inoltre che su Let's Go non ci sono i dati di gioco relativi ai misteriosi (eccetto Meltan), pertanto la richiesta fatta è impossibile da completare
RealTruth Inviato 8 aprile, 2020 Autore Inviato 8 aprile, 2020 Lo scambio è andato a monte, rinnovo la richiesta per Zacian
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.