RealTruth Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Offro pp o masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ciao ho visto che cerchi zacian se vuoi te lo posso dare,ma tu in cambio avresti un melmetal o un misterioso da darmi?(Darkrai,Victini,Genesect,Shaymin,Arceus,Manaphy,Meloetta,Volcanion,Hoopa,Diancie,Magearna e Poipole) Le info su zacian saranno riportate in caso di interesse dell'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 È possibile scambiare pokémon su banca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 No Però tu hai qualcosa da darmi per quel zacian tra quello che è stato elencato sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Qualcosa dovrei avere, ad ogni modo sono pokémon che ho su home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ok però voglio su let's go i misteriosi sopra elencati Mi dai i misteriosi su let's go e io ti do zacian su spada/scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Come si scambiano pokémon che sono già su home? Mettimi le caratteristiche di Zacian e io ti metto quelle dei misteriosi che posso darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Li devi portare su let's go facendoli passare dal box home a quello di let's go,è un semplice trasferimento Comunque posso sapere quali di questi misteriosi hai? Se ti va ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 E il trasferimento si può fare senza che io abbia go? P. S. Scrivimi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 2 ore fa, tommy14 ha scritto: Ciao ho visto che cerchi zacian se vuoi te lo posso dare,ma tu in cambio avresti un melmetal o un misterioso da darmi?(Darkrai,Victini,Genesect,Shaymin,Arceus,Manaphy,Meloetta,Volcanion,Hoopa,Diancie,Magearna e Poipole) Le info su zacian saranno riportate in caso di interesse dell'utente Ciao, le informazioni devi metterle comunque in topic, a prescindere dall'interesse dell'altro utente. Anzi, a maggior ragione potrà dirsi più o meno interessato anche in base alle stesse Aggiungo inoltre che su Let's Go non ci sono i dati di gioco relativi ai misteriosi (eccetto Meltan), pertanto la richiesta fatta è impossibile da completare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Lo scambio è andato a monte, rinnovo la richiesta per Zacian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.