Alesss Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Non ho mai giocato a nessun gioco della serie Mistery Dungeon. Quale mi consigliate per iniziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Allora.....premetto che la serie Mystery dungeon per un neofita può rivelarsi abbastanza strana,nel senso che molte cose inizialmente ti verranno complicate....ma ovviamente è soltanto una cosa temporanea ed il tutto verrà abbondantemente ripagato dal divertimento e dalla soddisfazione per il completamento dei dungeon e dall'avanzamento della fantastica storia in generale.Se ti dovessi consigliare un primo gioco di questa categoria con cui iniziare in base alla facilità complessiva...ti consiglierei gli ultimi due arrivati (DX e super),che a mio avviso riusciranno a "battezzarti" nella maniera corretta,mentre se te ne dovessi consigliare uno in base alla sua qualità in generale(non fraintendermi,tutti questi Spin-Off tranne forse portali sull'infinito sono ottimi giochi) puoi scegliere tra gli insormontabili/indimenticabili Esploratori del cielo/tempo/oscurità,che a mio avviso sono i migliori della serie. Spero di esser stato utile A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 @Alesss hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alesss Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 22 ore fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @Alesss hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? No, no. Ora è tutto risolto. Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 On 7/4/2020 at 12:03, LuckyTia ha scritto: Allora.....premetto che la serie Mystery dungeon per un neofita può rivelarsi abbastanza strana,nel senso che molte cose inizialmente ti verranno complicate....ma ovviamente è soltanto una cosa temporanea ed il tutto verrà abbondantemente ripagato dal divertimento e dalla soddisfazione per il completamento dei dungeon e dall'avanzamento della fantastica storia in generale.Se ti dovessi consigliare un primo gioco di questa categoria con cui iniziare in base alla facilità complessiva...ti consiglierei gli ultimi due arrivati (DX e super),che a mio avviso riusciranno a "battezzarti" nella maniera corretta,mentre se te ne dovessi consigliare uno in base alla sua qualità in generale(non fraintendermi,tutti questi Spin-Off tranne forse portali sull'infinito sono ottimi giochi) puoi scegliere tra gli insormontabili/indimenticabili Esploratori del cielo/tempo/oscurità,che a mio avviso sono i migliori della serie. Spero di esser stato utile Cielo >> ALL . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 47 minuti fa, Alesss ha scritto: No, no. Ora è tutto risolto. Chiudi pure Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.