StraxSilverhand Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Come da titolo, cerco su SwoShi un Milotic oppure un Corsola forma "classica". L'unica cosa che mi serve è che siano di sesso maschile, non mi interessano né IV, né natura, niente di niente, solo che siano maschi. Posso offrire PP, oppure uno dei Dreepy che offro nel mercatino (5 IV, natura Allegra, Luna Ball, Livello 1, AO Falken) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: Come da titolo, cerco su SwoShi un Milotic oppure un Corsola forma "classica". L'unica cosa che mi serve è che siano di sesso maschile, non mi interessano né IV, né natura, niente di niente, solo che siano maschi. Posso offrire PP, oppure uno dei Dreepy che offro nel mercatino (5 IV, natura Allegra, Luna Ball, Livello 1, AO Falken) Ciao, se vuoi io ho dei Feebas, se vuoi posso dargli la squama bella e nello scambio si evolverebbero, quanti PP offriresti? AO: Tahela e ID: 685383 Feebas lv1 Natura: Sicura Mosse uovo: Ipnosi, Nebbia, Nube, Specchiovelo Abilità: Indifferenza 5IV random a 31, 1 casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Adesso, SweetRplug ha scritto: Ciao, se vuoi io ho dei Feebas, se vuoi posso dargli la squama bella e nello scambio si evolverebbero, quanti PP offriresti? Mh, si può fare. Vista la natura del Pokémon in questione, senza particolari caratteristiche, direi 0.05 PP. Dovresti indicare livello e AO dei Feebas, essendo Pokémon comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 2 minuti fa, Strax ha scritto: Mh, si può fare. Vista la natura del Pokémon in questione, senza particolari caratteristiche, direi 0.05 PP. Dovresti indicare livello e AO dei Feebas, essendo Pokémon comuni Già fatto Quando vuoi possiamo scambiare comunque, mandami pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 Scambio concluso, grazie mille! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.