Froenkie Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Salve a tutti cerco togepi sabeleye e gothita con abilità nascosta, se ne avete uno ci mettiamo d'accordo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Ciao posso ho sia togepi che sabeleye pronti con le seguenti caratteristiche: Togepi: Lv 1, Ao Avesonn, Supersorte, Modesta, Love Ball, x/0/31/31/31/31, Lv. Dynamax 0 Sabeleye: Lv. 1, Ao Avesonn, Burla, Placida, Luna Ball, 31/31/31/31/x/x , Lv. Dynamax 0 peer gothitele posso breedartelo al momento se mi dici così scambi con una persona sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froenkie Inviato 7 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Sì,perfetto per togepi e sabeleye, gotitha non mi serve (mi sono appena accorto di avere gotithelle lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 7 aprile, 2020 Condividi Inviato 7 aprile, 2020 Perfetto ti scrivo in messaggio privato per organizzare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.