Frances Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ciao a tutti,avrei una domanda su Desmume. Ho l'ultima versione (la 0.9.8) e ogni tanto i filmati ed il suono di KH Re:Coded vanno a scatti. Non avendo la scheda video esterna (bruciata guardando un anime, ora uso quella integrata) ho pensato che il problema c'entrasse con questo.È possibile risolvere in qualche modo(magari senza far saltare in aria il pc)? x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Io personalmente ti consiglierei il No$Gba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Su No$gba la rom crasha. Non c'è un modo per giocare cmq su desmume? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Desmume, lo avevo io, ma ad alcune parti del gioco si bloccava sempre.Ti consiglio No$gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Che hai un Pc del 98? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.