Turtle Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Sal ve! Mi sono ricordato che una volta avevo reiniziato da poco Rosso Fuoco, e avevo un Bulbasaur ai primi livelli ancora. Incredibilmente, prima di arrivare a Plumbeopoli ho incontrato nello spiazzo di erba alta un Entei al lv.50!!!! (mi pare fosse quello il livello). volevo capire come fosse possibile... Bug del gioco? Era la cartuccia originale del gameboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 8 minuti fa, Turtle ha scritto: Sal ve! Mi sono ricordato che una volta avevo reiniziato da poco Rosso Fuoco, e avevo un Bulbasaur ai primi livelli ancora. Incredibilmente, prima di arrivare a Plumbeopoli ho incontrato nello spiazzo di erba alta un Entei al lv.50!!!! (mi pare fosse quello il livello). volevo capire come fosse possibile... Bug del gioco? Era la cartuccia originale del gameboy Entei appare a caso dopo aver battuto i Superquattro e ottenuto il dex nazionale,non dovrebbe apparire a inizio avventura non ho mai sentito parlare di un bug del genere,ma vb in questo caso ritieniti fortunato XD (e spera che non usi Boato,perché in caso lo usasse non apparirebbe più ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 ti giuro che è accaduto! avevo provato a tirargli una ball, ovviamente senza successo e poi è fuggito hahaha se lo'avessi catturato per puro caso, sarebbe stato epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 19 minuti fa, Turtle ha scritto: ti giuro che è accaduto! avevo provato a tirargli una ball, ovviamente senza successo e poi è fuggito hahaha se lo'avessi catturato per puro caso, sarebbe stato epico Ahaha, beh ha un tasso di cattura molto basso, tieni sempre pronte le ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 4 ore fa, Turtle ha scritto: Sal ve! Mi sono ricordato che una volta avevo reiniziato da poco Rosso Fuoco, e avevo un Bulbasaur ai primi livelli ancora. Incredibilmente, prima di arrivare a Plumbeopoli ho incontrato nello spiazzo di erba alta un Entei al lv.50!!!! (mi pare fosse quello il livello). volevo capire come fosse possibile... Bug del gioco? Era la cartuccia originale del gameboy Allora...le cose qui sono due...o in quella cartuccia era stato utilizzato senza che tu ne venissi a conoscenza una qualche sorta di trucco (cheat o roba simile)....oppure ti stai confondendo magari con i remake di 2 gen ed Entei era di livello 40 non 50...altrimenti in tutta sincerità non mi spiego come questo sia possibile A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 @Turtledimmi se hai risolto e se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.