Vai al commento

Stranezza in Rosso Fuoco

Post raccomandati

Sal ve! Mi sono ricordato che una volta avevo reiniziato da poco Rosso Fuoco, e avevo un Bulbasaur ai primi livelli ancora. Incredibilmente, prima di arrivare a Plumbeopoli ho incontrato nello spiazzo di erba alta un Entei al lv.50!!!! (mi pare fosse quello il livello). volevo capire come fosse possibile... Bug del gioco? Era la cartuccia originale del gameboy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Turtle ha scritto:

Sal ve! Mi sono ricordato che una volta avevo reiniziato da poco Rosso Fuoco, e avevo un Bulbasaur ai primi livelli ancora. Incredibilmente, prima di arrivare a Plumbeopoli ho incontrato nello spiazzo di erba alta un Entei al lv.50!!!! (mi pare fosse quello il livello). volevo capire come fosse possibile... Bug del gioco? Era la cartuccia originale del gameboy

Entei appare a caso dopo aver battuto i Superquattro e ottenuto il dex nazionale,non dovrebbe apparire a inizio avventura:confused:

non ho mai sentito parlare di un bug del genere,ma vb in questo caso ritieniti fortunato XD (e spera che non usi Boato,perché in caso lo usasse non apparirebbe più :padella:)

Link al commento

19 minuti fa, Turtle ha scritto:

ti giuro che è accaduto! avevo provato a tirargli una ball, ovviamente senza successo e poi è fuggito hahaha se lo'avessi catturato per puro caso, sarebbe stato epico

Ahaha, beh ha un tasso di cattura molto basso, tieni sempre pronte le ball:wooloo:

Link al commento

4 ore fa, Turtle ha scritto:

Allora...le cose qui sono due...o in quella cartuccia era stato utilizzato senza che tu ne venissi a conoscenza una qualche sorta di trucco (cheat o roba simile)....oppure ti stai confondendo magari con i remake di 2 gen ed Entei era di livello 40 non 50...altrimenti in tutta sincerità non mi spiego come questo sia possibile :padella:

image.png.bf2407e2806ff463b91465ee8a8c1cb6.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...