Yamiso Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Ottimo, si perde un po' il "divertimento" ma almeno così non sprechi soldi a cacchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 44 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ottimo, si perde un po' il "divertimento" ma almeno così non sprechi soldi a cacchio... È ma così non c'e gusto , sembra come i vecchi trucchi sui videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 aprile, 2020 Condividi Inviato 8 aprile, 2020 28 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: È ma così non c'e gusto , sembra come i vecchi trucchi sui videogiochi Infatti ho detto che si perde un po' il divertimento, ma per andare sicuri può servire XD In ogni caso giocate senza trucchi bimbi mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zuccio Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Non ho ben capito come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati