Vai al commento

[CERCO - USUM] Pokemon misteriosi

dragonite97

Post raccomandati

Cerco Volcanion,Hoopa,Marshadow e Zeraora per ultrasole

In cambio offro PP o i seguenti pokemon:

Genesect Livello:15 Natura: Modesta Abilità: Download Pokè Ball: Pregio Ball  AO: Plasma ID: 10072 Unima Data: 20/10/2012

Keldeo Livello: 50 Natura: Placida Abilità: Giustizia Pokè ball: Pregio Ball  AO: INV2013 ID: 01163 Unima Data: 04/02/2013

Victini Livello:50 Natura: Ritrosa Abilità: Vittorstella Pokè ball: Pregio Ball AO: FILM14 ID: 12031 Unima Data: 25/04/2012

Mew Livello: 5 Natura: Scaltra Abilità: Sincronismo Pokè ball: Pregio ball AO: AUT2010 ID: 10160 Johto Data: 16/10/2010

Jirachi Livello: 5 Natura Scaltra Abilità: Leggiadro Pokè ball: Pregio ball AO: EST2010 ID:06260 Johto Data: 27/06/2010

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, dragonite97 ha scritto:

UP 

aggiunti pokemon che offro in cambio

Ciao, trattandosi di Pokémon evento, devi inserire anche la regione di provenienza e la data di ottenimento. Inoltre, come li hai ottenuti? Grazie :) 

Falken-N7.png

Link al commento

19 minuti fa, Strax ha scritto:

Ciao, trattandosi di Pokémon evento, devi inserire anche la regione di provenienza e la data di ottenimento. Inoltre, come li hai ottenuti? Grazie :) 

Aggiornato :)

Comunque li ho ottenuti tutti tramite wi-fi con il dono segreto in n2b2 , nb , hgss. Ai tempi giocavo moltissimo ed ero sempre aggiornato sulle distribuzioni ed avendo tutti i giochi ho anche qualche evento doppio , poi mi sono fermato e ora ho ripreso con ultrasole e mi mancano questi eventi :cry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...