Reshiram22 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 quando faccio scambi,lotte e altri, con qualcuno (in wi-fi) mi dice codice errore 86420, però la gts e il global link funzionano! il problema viene da me per quale motivo ?Volevo fare gli scambi con /antonella95\ è mi da questo errore 86420 -.- mi aiutate Io non so se il mio modem e teletu o telecom o info-strada /mi dite come si fa a vederlo ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 ..................che tristezza....................................prima che ti dasse sto' errore hai notato qualcosa di strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Il codice d'errore è relativo ai problemi di comunicazione fra due persone (quello che dici tu)..Il consiglio che si da è quello di assegnare un IP statico (grosso modo devi impostare manualmente tutti i campi del DS): per vedere i dati che ti servono devi andare sul Prompt dei comandi e digitare "ipconfig /all" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Il codice d'errore è relativo ai problemi di comunicazione fra due persone (quello che dici tu)..Il consiglio che si da è quello di assegnare un IP statico (grosso modo devi impostare manualmente tutti i campi del DS): per vedere i dati che ti servono devi andare sul Prompt dei comandi e digitare "ipconfig /all"o provato ma niente mi ma come si fa la marca del modem e philip _istall (se serve) aiuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 ma come si fa la marca del modem e philip _istall Esattamente... di cosa stai parlando? o_ò puoi essere più chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 28 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2011 Esattamente... di cosa stai parlando? o_ò puoi essere più chiaro? no intendo un altra cosa ma comunque e infostrada il mio router /vi prego aiuto cosi posso scambiare i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 29 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2011 aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 aiuto vi prego!!! voglio scambiare pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Quello che dici Teletu o Infostrada è chi ti fornisce la connessione ma non ha molto a che vedere col nome del modem. Cerca in casa la scatolina e leggi come si chiama (sia il nome che il modello.. chessò TP link Ts-300, buttato a caso eh ) poi vedo di trovarti su che pagina andare per cercare come configurare la connessione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 21 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 e la connessione infostrada-e la marca del router è philip installclicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Dall'immagine non ho modo di capire il modello... immagino che Philips install sia piuttosto l'exe per l'installazione ma non il numero di modello.. ma almeno sappiamo che la marca è Philips.Allora.. cercando sul sito della philips ho letto che per ottenere i dati che ti servono devi fare come avevo detto prima (Start->run->cdm->ipconfig) copiare il Default Gateway e incollarlo sul browser (che sia internet explorer, chrome o firefox poco importa) e da li dovresti avere accesso alla pagina di setup del modem, tuttavia ti inviterei a farti aiutare da chi si occupa in casa della connessione perchè potrebbero servire password che non conosci per avere pieno accesso ai dati che ti servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemoniacWind Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 lo da anche a me, sto scambiando con kiodron ma da quest'errore cosa posso fare? Io ho Vodafone Station 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 lo da anche a me, sto scambiando con kiodron ma da quest'errore cosa posso fare? Io ho Vodafone Station 2A noi due succede ma non capiamo come risolvere il problema...io ho Telecomitalia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.