Dibo42 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Salve di nuovo gente ^.^ Questa volta ho deciso di proporvi questo Shiny Gigamax Lapras che ho catturato poco tempo fa ^.^ Lapras Gigamax Shiny Ao: Dibo Catturato in: Master Ball Sesso: Maschio Livello: 55 Natura: Vivace (In regalo una menta a scelta dell'acquirente) IVs: x, 31, x, 31, 31, 31 Abilità: Guscioscudo Mosse: Geloscheggia Liofilizzazione (EM) Canto Effimero (EM) Perforcorno (EM) Base d'asta: 20 PP Rilancio minimo: 1 PP Compra subito: 50 PP Fine asta: 14/04/2020 23:59 Vietato ritirare la propria offerta! Il Pokemon non potrà essere rivenduto all'interno del Forum! Buona asta a tutti ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 @Dibo42 Purtroppo manca tra le proof l'immagine che certifichi che tu abbia effettivamente catturato il Pokémon :x Per questo ho provveduto a cancellare le altre immagini, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2020 22 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Dibo42 Purtroppo manca tra le proof l'immagine che certifichi che tu abbia effettivamente catturato il Pokémon :x Per questo ho provveduto a cancellare le altre immagini, mi dispiace Ah sisi, ce l'ho. Aggiungo subito ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 Apro io caro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 aprile, 2020 Condividi Inviato 9 aprile, 2020 @Dibo42 Vedo che hai aggiunto la foto... Ma purtroppo manca il bigliettino con l'Ao, ID e Nickname sul forum, la proof non è valida secondo il regolamento :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 9 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2020 19 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Dibo42 Vedo che hai aggiunto la foto... Ma purtroppo manca il bigliettino con l'Ao, ID e Nickname sul forum, la proof non è valida secondo il regolamento :x Ah caspita. Vabbene, allora procedo a eliminarle ^.^ (la Master Ball comunque può essere indicata come una sorta di prova ahah ) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Uppino piccino piccino, come direbbe Dolores Umbridge Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ultimo giorno di asta! In vantaggio solitario @francescotag con 20 PP! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Complimenti @francescotag, sei il vincitore! ^.^ Ti scrivo in privato per i dettagli ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 21 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Complimenti @francescotag, sei il vincitore! ^.^ Ti scrivo in privato per i dettagli ^.^ Chiudo, vista la conclusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.