PACIGO5 Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Salve a tutti, io sto cercando un bulbasaur con l'abilità clorofilla, e in cambio di bulbasaur io vi darò in cambio un Hippowdon shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 1 minuto fa, PACIGO5 ha scritto: Salve a tutti, io sto cercando un bulbasaur con l'abilità clorofilla, e in cambio di bulbasaur io vi darò in cambio un Hippowdon shiny. CIao io ne ho uno! Bulbasaur: Lv. 1 Maschio Timido, Clorofilla, 6 IVs , Lv. Dynamax 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PACIGO5 Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Me lo puoi scambiare Ti do il codice dello scambio su pokemon spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Adesso, PACIGO5 ha scritto: Me lo puoi scambiare Certo ti mando un MP per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PACIGO5 Inviato 10 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2020 Scusa sono nuovo e non so cosa sia un MP Se vuoi ti dico il così e dello scambio 4498 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 13 minuti fa, PACIGO5 ha scritto: Scusa sono nuovo e non so cosa sia un MP Se vuoi ti dico il così e dello scambio 4498 il MP sarebbe un messaggio privato. Se guardi in alto a destra dovresti trovare una notifica del mio messaggio. Inoltre avrei bisogno che tu riportassi i dati del pokèmon che tu vuoi scambiare, come da regolamento. Hippowdon: Femmina, L.60, Ao Mattia, Ultraball, Modesta, Sabbiafiume, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 aprile, 2020 Condividi Inviato 10 aprile, 2020 @PACIGO5 ciao e benvenuto, innanzitutto stai attento quando apri una discussione: ne hai aperte tre uguali, ho dovuto rimuoverne due. Ti invito inoltre a leggere con attenzione il regolamento della sezione scambi che puoi trovare QUI: da regolamento, infatti, avresti dovuto fornire tutte le informazioni relative al tuo Hippowdon, ovvero: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ricordatene per il futuro! Per questa volta, visto che lo scambio è avvenuto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.