Kingolem Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Cerco un litten con abilità prepotenza,non mi importa livello e statistiche.Sono disposto a scambiare un Kingler gmax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 @Kingolem Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Kingler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sime Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 31 minuti fa, Kingolem ha scritto: Cerco un litten con abilità prepotenza,non mi importa livello e statistiche.Sono disposto a scambiare un Kingler gmax Ciao! Se vuoi ce l'ho io! Però non mi interessa kingler, hai per caso un Throh/Aromatisse/Cofagrigus/Persian? (non mi interessano statistiche o abilità, devo solamente completare il pokedex). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 @Sime Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sime Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Sime Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Litten Ah! Livello 1 (appena sfornato) Ao: Sime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingolem Inviato 11 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 ora fa, Sime ha scritto: Ah! Livello 1 (appena sfornato) Ao: perfetto,facciamo stasera verso le 10 per cofagrigus? 1 ora fa, Sime ha scritto: Ah! Livello 1 (appena sfornato) Ao: Sime Perfetto,facciamo stasera per cofagrigus verso le 10?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sime Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 2 ore fa, Kingolem ha scritto: Perfetto,facciamo stasera per cofagrigus verso le 10?? Va bene! Ti scrivo in privato per l'orario preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 18 ore fa, Kingolem ha scritto: Perfetto,facciamo stasera per cofagrigus verso le 10?? Come già richiesto dalla mia collega pochi post sopra, devi fornire le informazioni relative al Kingler che offri. Non è facoltativo, è richiesto dal regolamento di sezione. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 @Kingolem Oltre ai dati di Kingler devi riportare il Livello e Ao di Cofagrigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.