AegiGIgislash Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 ciao cerco un litten ,se possibile femmina, con HA. Non mi interessano in particolare modo le iv e la natura ("scarto" breeding). offro altri "scarti" di breeding o pokemon stranieri per shinybreeding. ciao grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 Ciao ^.^ Te ne posso dare uno io, con AO Dibo a livello 1. Scrivimi un messaggio privato Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 @AegiGIgislash ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, Livello Dynamax e Ao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 11 aprile, 2020 Condividi Inviato 11 aprile, 2020 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: @AegiGIgislash ciao, da regolamento dovresti inserire le informazioni dei Pokémon che intendi offrire: Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza, Livello Dynamax e Ao. Grazie Ti rispondo io per lui ^.^ Larvitar Livello 1 Sesso Maschio Natura Allegra Abilità Dentistretti IVs: 31, 31, 31, x, 31, 31 Poke Ball: Dusk Ball Regione: Galar Dynamax: 0 Ao: Ryo (che sarebbe il suo) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 13 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ti rispondo io per lui ^.^ Larvitar Livello 1 Sesso Maschio Natura Allegra Abilità Dentistretti IVs: 31, 31, 31, x, 31, 31 Poke Ball: Dusk Ball Regione: Galar Dynamax: 0 Ao: Ryo (che sarebbe il suo) Chiudo, visto che avete scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.