Sciamarru Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 Ciao Ragazzi, Come da titolo cerco MELMETAL. Ho da offrirvi diversi Shiny o Leggendari tipo quelli seguenti: -Celebi Provenienza Johto (Catturato con Pokeball) AO Nome in Giapponese (simbolo del Game boy) Livello 100 Mosse Forzantica,Verdebufera,Staffetta,Utlimocanto IV Tutti stellari eccetto Att. Speciale - Eternatus Provenienza Cima della torre (Catturato con Ultraball) AO Zander Livello 60 Mosse Velenocroce, Dragopulsar,Lanciafiamme, Cannone Dynamax IV x,6,6,x,x,6 -Virzion Shiny Provenienza Hoenn (Catturatto con Pokeball Bianca) AO Auslove Livello 100 Mosse Danzaspada,Zuffa,Fendifoglia,Pietrataglio IV tutte stellari -Mewtwo Shiny Provenienza Johto (Catturato con pokeball) Ao Marv Livello 100 Mosse Psichico,Provocazione,PallaOmbra, Calmamente IV tutte stellari Inoltre altri shiny da offrirvi Haunter, Polteageist, Gyarados Infine ho un Pikachu con il cappellino di Ash ottenuto tramite scambio in GTS. Come se non bastasse ho diversi Meltan che posso aggiungervi eventualmente in omaggio al 2x1 nella trattativa. Per ulteriori dettagli in caso contattatemi in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 aprile, 2020 Condividi Inviato 12 aprile, 2020 I Pokémon qui offerti sono in violazione del regolamento di sezione, poichè cheat o di provenienza non consentita. L'utente è stato contattato via MP, chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.