LegendMimikyu97 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Il Cassiere: Oggi sono buono... E ai primi due utenti che digitano - /me prende i PokéPoints, Nick_sulla_Community - vincono ben 5 PokéPoints a testa! Latia: ahDialga PM: /meAmatore: lolLatia: /me• The Galaxy Dragon prende pokepoints, The Galaxy Dragon Amatore: a me non interessa...latia• LegenYveltal97 prende pp, nome community LegendKyurem97Amatore: non basta /meLatia: ah• Overrated prende i pokéPoints, -T€OLatia: TwTLegenYveltal97: noooooooooooooooLegenYveltal97: è da questa mattina che ti aspettoLatia: chi vuole fare una uber?Overrated: iopLatia: okLatia: mi sfidi te?Latia: XDOverrated: ok^Dialga PM: non ho letto tutto il messaggio lolBattle started between Latia and Overrated.LegenYveltal97: che fortunaIl Cassiere: Va bene! I vincitori sono The Galaxy Dragon e Overrated. Ciao ciao.The Galaxy Dragon: LegenYveltal97: perchè???The Galaxy Dragon: abbiamo fatto per primiLegenYveltal97: io l'ho scritto per secondoThe Galaxy Dragon: quindi mi dai 5 pokepoints?LegenYveltal97: prima di overratedThe Galaxy Dragon: PokéPoints Il Cassiere: I PokéPoints saranno inviati domani. LegenYveltal97, hai scritto male la frase........ non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 ma...perché..aprite...ste discussioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 HAHA!Cit.Nelson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 ma...perché..aprite...ste discussioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 per far vedere che il cassiere è malvagio...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Questa discussione credo che sia più adatta per il Bar Utenti. Sposto. ma malvagio de che. Se dice di scrivere in un modo, perché devi scrivere in un altro? bah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Ma lui ti aveva detto come fare o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 HAHAHA. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 e poi boh.... ahahah :ºD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Il Cassiere sarà anche malvagio, ma ha ragione.Ah, giusto LOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Tutti contro di me..... Hahahahahahaha sapete la fretta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 ahahahah, mi è capitata la stessa cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Come già detto da Lilon, aprire queste discussioni è una cosa inutile.Se lui dice di scrivere in un modo, in quel modo va scritto, tu hai scritto in modo diverso e quindi non riceverai i PokéPoints.Oggi hai fallito, domani ritenterai e potresti vincere dei PokéPoints, non farla tanto tragica, tu come tanti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 AH-AH[cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.