Sert Inviato 13 aprile, 2020 Condividi Inviato 13 aprile, 2020 Salve, cerco i seguenti Pkm, il livello è indifferente. Gli ev devono essere azzerati! Dusclops / Frisk / IV 0 atk, 6 speed (oppure zero speed) [Natura Relaxed ma non è donfamentale] Conkeldurr / Iron Fist / IV o Speed [Natura Brave ma non è fondamentale] Offro Master Ball, PP o pkm dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 22 ore fa, Sert ha scritto: Salve, cerco i seguenti Pkm, il livello è indifferente. Gli ev devono essere azzerati! Dusclops / Frisk / IV 0 atk, 6 speed (oppure zero speed) [Natura Relaxed ma non è donfamentale] Conkeldurr / Iron Fist / IV o Speed [Natura Brave ma non è fondamentale] Offro Master Ball, PP o pkm dal mio mercatino Ciao Sert, se ancora non hai risolto per questa questione in giornata posso breedarteli io. Ti faccio i cuccioli e te li faccio pagare 0.15pp ciascuno come da prezzo del mio mercatino. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ciao ho risolto Avesonn, grazie lo stesso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 4 ore fa, Sert ha scritto: Ciao ho risolto Avesonn, grazie lo stesso!! Posso chiudere visto che hai risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sert Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Si grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 5 ore fa, Sert ha scritto: Si grazie!! Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.