Tabboff Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 scusate ragazzi avrei bisogno di un piccolo chiarimento se potete aiutarmi. ma i pokemon ottenuti con l'rng, e che sul pokecheck risultano "rng abused" in arancio sono utilizzabili nei tornei ufficiali?perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte che ai nazionali di quest'anno si potranno usare, ma magari l'ho aolo sognato xDDDgrazie mille a tutti quelli che risponderanno in anticipo!PEACE&LOVE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 scusate ragazzi avrei bisogno di un piccolo chiarimento se potete aiutarmi. ma i pokemon ottenuti con l'rng, e che sul pokecheck risultano "rng abused" in arancio sono utilizzabili nei tornei ufficiali?perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte che ai nazionali di quest'anno si potranno usare, ma magari l'ho aolo sognato xDDDgrazie mille a tutti quelli che risponderanno in anticipo!PEACE&LOVEPenso di si, dato che i pokémon sono comunque legit ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 se non sbaglio si possono usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabboff Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 vabè aspetto una qualche conferma sicura, perchè vorrei evitare di arrivare li e poi sentirmi dire che non sono accettati xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 I Rng abused sono al 101% legit e da sempre utilizzati in tutti i tornei o.oPerò quelli del pokècheck non sempre :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Si, sono accettati. Esperienza personale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tabboff Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 quindi anche se il pokecheck me li dà tutti verdi con rng abused arancio potrebbe non andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.