Tabboff Inviato 15 aprile, 2013 Inviato 15 aprile, 2013 scusate ragazzi avrei bisogno di un piccolo chiarimento se potete aiutarmi. ma i pokemon ottenuti con l'rng, e che sul pokecheck risultano "rng abused" in arancio sono utilizzabili nei tornei ufficiali?perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte che ai nazionali di quest'anno si potranno usare, ma magari l'ho aolo sognato xDDDgrazie mille a tutti quelli che risponderanno in anticipo!PEACE&LOVE
Dina Inviato 15 aprile, 2013 Inviato 15 aprile, 2013 On 15/04/2013 at 11:25, Tabboff ha scritto: scusate ragazzi avrei bisogno di un piccolo chiarimento se potete aiutarmi. ma i pokemon ottenuti con l'rng, e che sul pokecheck risultano "rng abused" in arancio sono utilizzabili nei tornei ufficiali?perchè mi sembrava di aver letto da qualche parte che ai nazionali di quest'anno si potranno usare, ma magari l'ho aolo sognato xDDDgrazie mille a tutti quelli che risponderanno in anticipo!PEACE&LOVEPenso di si, dato che i pokémon sono comunque legit ò.ò
Tabboff Inviato 15 aprile, 2013 Autore Inviato 15 aprile, 2013 vabè aspetto una qualche conferma sicura, perchè vorrei evitare di arrivare li e poi sentirmi dire che non sono accettati xDDD
Marcox5 Inviato 15 aprile, 2013 Inviato 15 aprile, 2013 I Rng abused sono al 101% legit e da sempre utilizzati in tutti i tornei o.oPerò quelli del pokècheck non sempre :s
Tabboff Inviato 15 aprile, 2013 Autore Inviato 15 aprile, 2013 quindi anche se il pokecheck me li dà tutti verdi con rng abused arancio potrebbe non andare bene?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.