Avesonn Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 Ciao a tutti ragazzi! Grimmsnarl Gigamax Shiny (Star) Questi sono i suoi dati: — [ Coalossal Gigamax Shiny ] Sesso: Maschio Lv: 62 Lv Dynamax: 7 AO: Avesonn Ball: Master Ball Ability: Arraffalesto (HA) Natura: Audace (+Atk, -Spe) 31/31/31/x/31/x -Frantumanima - Carineria - Sbigoattacco - Supplicolpo Il Pokèmon è stato catturato in un raid tempo fa e lo tenni solo per collezionismo. EVs spreaddati casualmente siccome è stato usato durante la main storyline. Il prezzo base è di 1.00 PP e il rialzo minimo è di 1.00 PP. [ Compra subito: 20.00 pp ] Non sarà possibile ritirare la propria offerta una volta fatta, riscambiare il Pokémon, clonarlo o fare offerte al fine di far spendere solo più PP a un utente. L'asta finisce il 18/04/2020 ore 12:59, qualsiasi offerta oltre all'orario prestabilito verrà considerata non valida.* Buona fortuna! PS. L'asta dura poco e spero sarà intensa siccome subito dopo questo metterò in asta un altro Pokèmon Gigamax Shiny, quindi se eventualmente siete interessati fatemelo sapere che provvederà a taggarvi nel seguente post.
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Autore Inviato 16 aprile, 2020 Fine asta e Inizio Nuova asta. Dato il poco interesse e l'evidente prezzo esagerato del Pokèmon nell'asta precedente, oggi voglio proporvi un nuovo Pokèmon Gigamax Shiny con un nuovo approccio. Ecco a voi Grimmsnarl Gigamax Shiny, le regole dell'asta sono state aggiornate e il prezzo base è stato cambiato. Chiunque fosse interessato invece al Pokèmon precedente ( Coalossal Gigamax Shiny Star // HA) lo può trovare nel mio mercatino nel link qua sotto.
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Autore Inviato 16 aprile, 2020 @Sert parte di base, nessun altro? Su ragazzi non siate timidi, ricordo che l'asta dura solo fino a sabato!
Dibo42 Inviato 16 aprile, 2020 Inviato 16 aprile, 2020 Ave, scusa non ho capito. Ha o no la Hidden? Perché nel titolo c'è scritto no ma nelle info hai messo Arrafalesto che è appunto la HA ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Avesonn Inviato 16 aprile, 2020 Autore Inviato 16 aprile, 2020 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ave, scusa non ho capito. Ha o no la Hidden? Perché nel titolo c'è scritto no ma nelle info hai messo Arrafalesto che è appunto la HA ^.^ oh no, pensavo fosse burla la HA! Niente è HA, grazie @Dibo42 per avermi corretto! @Sert in seguito alla info errata da me puoi decidere se ritirare l'offerta o continuare con la basta ovvero : 1.00 pp *DISCUSSIONE CORRETTA
Avesonn Inviato 17 aprile, 2020 Autore Inviato 17 aprile, 2020 L’asta continua con @Sert in testa con solo 1.00 pp. lo lascerete scappare con questo bottino così tanto facilmente?
Avesonn Inviato 17 aprile, 2020 Autore Inviato 17 aprile, 2020 @Luigi06 in vantaggio con 2.00 pp , @Sert rispondi? Vi ricordo che da adesso in poi avete meno di 24h per accaparrarvelo!
Avesonn Inviato 17 aprile, 2020 Autore Inviato 17 aprile, 2020 La notte sta per concludersi e in vantaggio abbiamo @Sert con soli 3.00 pp! @Luigi06 controbatterai? Lascerai? A voi la parola!
Avesonn Inviato 18 aprile, 2020 Autore Inviato 18 aprile, 2020 Ultima ora ragazzi, su su in testa all'asta abbiamo il signor @Sert con 5.00 pp. Ultima occasione!
Avesonn Inviato 18 aprile, 2020 Autore Inviato 18 aprile, 2020 ASTA CHIUSA Il vincitore è @Sert e si aggiudica il premio con 5.00 pp MP per accordarci per lo scambio. L'asta verrà nuovamente aggiornato il 21 aprile con un nuovo Pokèmon.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.