REDATTO Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 E' per pokedex Offro pokemon a scelta per pokedex non competitivi
StraxSilverhand Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 21 minuti fa, REDATTO ha scritto: Scrivetemi un pokemon che può servirvi Ciao, in questa sezione da regolamento è possibile offrire un massimo di cinque Pokémon, elencandone le relative informazioni: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ti chiedo pertanto di fare un'offerta più specifica, grazie
REDATTO Inviato 14 aprile, 2020 Autore Inviato 14 aprile, 2020 10 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, in questa sezione da regolamento è possibile offrire un massimo di cinque Pokémon, elencandone le relative informazioni: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Ti chiedo pertanto di fare un'offerta più specifica, grazie ho modificato ma è per pokedex, andrebbe bene uno qualunque in mancanza di quello che ho specificato
StraxSilverhand Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 Adesso, REDATTO ha scritto: ho modificato ma è per pokedex, andrebbe bene uno qualunque in mancanza di quello che ho specificato In realtà ti avevo chiesto di inserire le informazioni di quello che offrirai, e non di quello che cerchi. Trattandosi però di uno scambio solamente a fine di Pokédex, ti chiedo solamente, se riuscirai a finalizzare con qualche utente, di indicare il livello e l'AO del Pokémon che gli invierai quando vi sarete accordati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.