Blacktomas777 Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ciao a tutti come da titolo mi necessitano una menta timida e un duskull HA scarto di breed ma magari con la natura giusta. posso pagare in pp. grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 1 minuto fa, Blacktomas777 ha scritto: Ciao a tutti come da titolo mi necessitano una menta timida e un duskull HA scarto di breed ma magari con la natura giusta. posso pagare in pp. grazie mille! Black ci pensio io a te, dammi una mezz'oretta se per te non è troppo che ti fccio l'uovo e ti prendo la menta poi ti mando un messaggio appena sono pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacktomas777 Inviato 14 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2020 3 minuti fa, Avesonn ha scritto: Black ci pensio io a te, dammi una mezz'oretta se per te non è troppo che ti fccio l'uovo e ti prendo la menta poi ti mando un messaggio appena sono pronto. sei il mio salvatore haahahha grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 25 minuti fa, Blacktomas777 ha scritto: sei il mio salvatore haahahha grazie infinite Ma no figurati, per me è un piacere! È tutto pronto, ti mando un messaggio privato per lo scambio e per il prezzo Duskull: Ao. Avesonn lv. 1 Maschi, Luna Ball 0 ivs spe SCAMBIO AVVENUTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.