Elsavi Inviato 14 aprile, 2020 Condividi Inviato 14 aprile, 2020 Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe qualcuno con la versione di pokemon scudo disposto a scambiarmi qualche pokeon esclusivo che non sono ancora riuscito ad ottenere con gli scambi o con pokemon home e che sia disposto a scambiare il suo Zamazenta con il mio Zacian solo per registrarlo nel pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Ho spostato in offro/cerco pokemon singoli Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 On 14/4/2020 at 23:11, Elsavi ha scritto: Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe qualcuno con la versione di pokemon scudo disposto a scambiarmi qualche pokeon esclusivo che non sono ancora riuscito ad ottenere con gli scambi o con pokemon home e che sia disposto a scambiare il suo Zamazenta con il mio Zacian solo per registrarlo nel pokedex. Risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 15 ore fa, Elsavi ha scritto: Risolto! Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.