Elsavi Inviato 14 aprile, 2020 Inviato 14 aprile, 2020 Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe qualcuno con la versione di pokemon scudo disposto a scambiarmi qualche pokeon esclusivo che non sono ancora riuscito ad ottenere con gli scambi o con pokemon home e che sia disposto a scambiare il suo Zamazenta con il mio Zacian solo per registrarlo nel pokedex.
Alexina Inviato 16 aprile, 2020 Inviato 16 aprile, 2020 Ho spostato in offro/cerco pokemon singoli Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Elsavi Inviato 17 aprile, 2020 Autore Inviato 17 aprile, 2020 On 14/4/2020 at 23:11, Elsavi ha scritto: Ciao a tutti ragazzi mi servirebbe qualcuno con la versione di pokemon scudo disposto a scambiarmi qualche pokeon esclusivo che non sono ancora riuscito ad ottenere con gli scambi o con pokemon home e che sia disposto a scambiare il suo Zamazenta con il mio Zacian solo per registrarlo nel pokedex. Risolto!
StraxSilverhand Inviato 18 aprile, 2020 Inviato 18 aprile, 2020 15 ore fa, Elsavi ha scritto: Risolto! Chiudo allora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.