rjelfn Inviato 15 aprile, 2013 Inviato 15 aprile, 2013 "allora, hai fatto?""si, kiyro, abbiamo programmato tutto x teletrasportarci dove ci hai detto""ottimo, fate quello che dovete"improvvisamente, dopo che i membri della P&L hanno scritto una parola segreta, tutto il qg viene avvolto da una serie di numeri. E tutto diventa bianco....Nel frattempo "e quindi?" chiese ema "quindi, sono diventato caposquadra, adesso, se qualcuno volesse, potrei reclutarlo."" e qual è il tuo compito?""spiare, dare messaggi agli utenti fuori dal qg.... molte cose, insomma. il mio primo compito è riferire un messaggio a vanillite. adesso si dovrebbe trovare all' arena"i due continuarono a camminare, fino a quando non videro un edificio a forma di colosseo. "siamo arrivati, vani dovrebbe essere qui" infatti, il s. mod si trovava all'arena. "vani, devo consegnarti questo" e dragon consegnò al smod il messaggio, che lo lesse, e disse "dobbiamo partire, fate un ultima battaglia. voi due, andate ad assistervi" "no,no vani, restiamo fuori""almeno lasciate che vi accompagni a fare un giro"i due annuirono.Intanto"kiyro,siamo arrivati, è qui che dovevamo trovarci?""chi siete voi?" urlò una voce misteriosa" non mi riconoscì gia più? eppure non è passato molto tempo da quando te ne sei andato, grovile96""kiyro??????cosa ci fai sulla mia isola volante? e chi ti ha dato il permesso di restarci?""ricorda,grovy, che anche se ti sei trasferito sull'isola del tempo, sono ancora il tuo capo. e se decido che noi e gli altri smog resteranno qui, resteranno qui!" "e chi?!?!" esclamò sorpreso il smod.nello stesso istante, una luce bianca si alzò dall'arena.volete anche voi far parte della squadra? mandate un mp a me.
Flame II Inviato 15 aprile, 2013 Inviato 15 aprile, 2013 cambia storia ho ti distruggo :1688514577:fa schifo sta storia
rjelfn Inviato 17 aprile, 2013 Autore Inviato 17 aprile, 2013 a grande richiesta....... la cambio, sta storia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.