Vai al commento

pm story ep.6


rjelfn

Post raccomandati

"allora, hai fatto?""si, kiyro, abbiamo programmato tutto x teletrasportarci dove ci hai detto""ottimo, fate quello che dovete"improvvisamente, dopo che i membri della P&L hanno scritto una parola segreta, tutto il qg viene avvolto da una serie di numeri. E tutto diventa bianco....

Nel frattempo "e quindi?" chiese ema "quindi, sono diventato caposquadra, adesso, se qualcuno volesse, potrei reclutarlo."" e qual è il tuo compito?""spiare, dare messaggi agli utenti fuori dal qg.... molte cose, insomma. il mio primo compito è riferire un messaggio a vanillite. adesso si dovrebbe trovare all' arena"i due continuarono a camminare, fino a quando non videro un edificio a forma di colosseo. "siamo arrivati, vani dovrebbe essere qui" infatti, il s. mod si trovava all'arena. "vani, devo consegnarti questo" e dragon consegnò al smod il messaggio, che lo lesse, e disse "dobbiamo partire, fate un ultima battaglia. voi due, andate ad assistervi" "no,no vani, restiamo fuori""almeno lasciate che vi accompagni a fare un giro"i due annuirono.

Intanto"kiyro,siamo arrivati, è qui che dovevamo trovarci?""chi siete voi?" urlò una voce misteriosa" non mi riconoscì gia più? eppure non è passato molto tempo da quando te ne sei andato, grovile96""kiyro??????cosa ci fai sulla mia isola volante? e chi ti ha dato il permesso di restarci?""ricorda,grovy, che anche se ti sei trasferito sull'isola del tempo, sono ancora il tuo capo. e se decido che noi e gli altri smog resteranno qui, resteranno qui!" "e chi?!?!" esclamò sorpreso il smod.

nello stesso istante, una luce bianca si alzò dall'arena.

volete anche voi far parte della squadra? mandate un mp a me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...