Lilluz91 Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Come da titolo! Cerco uno dei due che abbiano la HA! A qualcuno ne avanza per caso uno? O sa dirmi, in alternativa, come ottenerlo? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 2 ore fa, Lilluz91 ha scritto: Come da titolo! Cerco uno dei due che abbiano la HA! A qualcuno ne avanza per caso uno? O sa dirmi, in alternativa, come ottenerlo? Grazie in anticipo! Mi risulta che possano essere ottenuti solo tramite scambio o trasferimento da Home, ovverosia che non possano essere catturati con HA. Se vuoi posso breedarne uno, scegli la natura. Viene 0,10 PP. Se sei interessato, mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilluz91 Inviato 16 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2020 2 ore fa, gameplayer ha scritto: Mi risulta che possano essere ottenuti solo tramite scambio o trasferimento da Home, ovverosia che non possano essere catturati con HA. Se vuoi posso breedarne uno, scegli la natura. Viene 0,10 PP. Se sei interessato, mandami un MP Ti ho risposto in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.