Vai al commento

Quali sono attualmente le migliori buste?

Alesss

Post raccomandati

5 minuti fa, Alesss ha scritto:

Ciao, ultimamente ho letto e sentito da degli americani che è preferibile spacchettare Legami Inossidabili e Gioco di Squadra. Voi italiani cosa ne pensate?

Legami Inossidabili e Gioco di Squadra sono due ottime espansioni con qui avevano introdotto una meccanica mai vista prima, facendo ribaltare completamente la situazione a proprio vantaggio. Per me dato che sono perlopiù un collezionista e collezionare codici che contengono carte rare, non mi fa la stessa differenza. Anche se ho messo l'occhiolino su Leggende Iridescenti e Destino Sfuggente perchè sono le uniche espansioni (per quanto riguarda Sole e Luna) ad aver introdotto le UltraShiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho verificato se questo sia effettivamente vero o no, però ogni espansione ha un numero diverso di carte, un numero diverso di rare, di holo e di GX, quindi è possibile che matematicamente ci sia più probabilità di trovare holo. So che Destino Sfuggente ha un quantitativo enorme di holo, ma non saprei darti indicazioni numeriche. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Concordo quanto detto dai colleghi di cui sopra, Destino Sfuggente ha delle vere e proprie perle da aggiungere alla propria collezione, e devo dire che anche la prima espansione di Spada e Scudo contiene qualche cartina interessante

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...