Kukimail Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Ciao a tutti, qualcuno di buon cuore può aiutarmi a trovarmi un lapras gigantamx?? Ho provato a fare scambi in link ma nessuno mi aiuta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catus Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ciao! io posso passartelo... Hai per caso Litten HA o Bulbasaur HA? Valuto anche altri pokemon HA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 4 ore fa, Catus ha scritto: Ciao! io posso passartelo... Hai per caso Litten HA o Bulbasaur HA? Valuto anche altri pokemon HA... Ciao, mancano tutte le informazioni relative al Lapras che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Visto che sei nuovo, consiglio caldamente una lettura attenta del regolamento di sezione, che trovi QUA. Se ti va, puoi anche presentarti nella sezione di benvenuto del forum, che trovi invece QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.