Zoroarco Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 DAto che tutti ne hanno 1 qui (ma nel forum, non veramente)Chi si propone (c'è ne una AAA marito cercasi ma è risolta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 MI CANDIDO COME MOGLIE!11!111!!!!!!!!!!No, vabbè, candido . Come moglie, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 MI CANDIDO COME MOGLIE!11!111!!!!!!!!!!No, vabbè, candido . Come moglie, eh.ah hem sono un MAschio .______________________________________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 ah hem sono un MAschio .______________________________________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 ah hem sono un MAschio .______________________________________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Blue95 ha 3 mogli maschie. Prima ce n'era una in più, ma hanno divorziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Mhh come consulente matrimoniale ti posso proporre quella gran figona di blue95, al massimo gli facciamo "hackare"(cit) e gli offriamo una plastica chirurgica Come seconda scelta ti posso offrire mia madreh zoroarkina`, tanto fa le corna a tt sksE come terza scelta soul95, lui si che è figona <33333333333Come fratello prova con TheOne!!(magari ti passa la fortuna[?]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 DAto che tutti ne hanno 1 qui (ma nel forum, non veramente)Chi si propone (c'è ne una AAA marito cercasi ma è risolta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Ti consilio SkarletSnou cm vr' fratello ke e macho e puo' difenderti contro gli amiketti bulli x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 io non ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Ti consilio SkarletSnou cm vr' fratello ke e macho e puo' difenderti contro gli amiketti bulli x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Shhh. Sei proprio una Pochebulletta antisgamo, oh :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 ma che. Siamo noi gli amichetti bulli e le rubiamo sempre la pokémerenda.Ho letto merende senza la e-n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Shhh. Sei proprio una Pochebulletta antisgamo, oh :cEh ma tanto se vanno su Cronologia Nick ci sgamano comunque Ho letto merende senza la e-n no, non rubiamo la pokémerda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Oddey, se vanno sulla mia leggono cose del tipo Sara, Susy ed il vecchio Marisio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Ohhh Zoroarkina` ha la patata -.-"""""22"""22Posso confermare.Ed in esclusiva per voi, ecco la patata di Zoroarkina`ATTENZIONE, NON APRITE LO SPOILER SE SIETE FACILMENTE SUSCETTIBILI O VI SCANDALIZZATE PER ARGOMENTI VIETATI AI MINORI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Posso confermare.Ed in esclusiva per voi, ecco la patata di Zoroarkina`ATTENZIONE, NON APRITE LO SPOILER SE SIETE FACILMENTE SUSCETTIBILI O VI SCANDALIZZATE PER ARGOMENTI VIETATI AI MINORI!Amore bello come il mare, bello come il sole, bello come Dio...(♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Posso confermare.Ed in esclusiva per voi, ecco la patata di Zoroarkina`ATTENZIONE, NON APRITE LO SPOILER SE SIETE FACILMENTE SUSCETTIBILI O VI SCANDALIZZATE PER ARGOMENTI VIETATI AI MINORI!è vecchia come battuta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 ODDIO, CHE BATTUTA DIVERTENTISSIMA AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA, SEI TROPPO SIMPATICO, BELLO E INTELLIGENTE, BLUE! XDTi amo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 no, non rubiamo la pokémerda.questi pokemessaggi pokesubbliminali non si fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.