Lollo07 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Salve a tutti, sto cercando un duskull HA, quindi con indagine, se qualcuno potrebbe scambiarlo mi farebbe un enorme favore, non importa la natura o gli IV, se siete interessati ditemi cosa volete in cambio e ci possiamo accordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ciao @Lollo07 , ti faccio un uovo al volo e se vuoi ci accordiamo per lo scambio. Ti suona bene? Ps. Sono interessato principalmente ai pp e ti chiederei al massimo 0.10 pp per il pokèmon Sarà con HA e 0 IVs in Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Ciao per me va bene, dimmi quando puoi scambiarmelo che io sono disponibile Ok ho risolto, si può chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 @Lollo07 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax del Duskull che hai ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 6 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Lollo07 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax del Duskull che hai ricevuto Si allora, il duskull che ho ricevuto è di sesso femminile in una luna ball, ha 4 IV al 31 (attacco, difesa, attacco speciale e difesa speciale) 1 IV valutato come "normale" ovvero i PS e la velocità invece è mediocre, l' AO è "Avesson", il livello dynamax è 0 mentre il livello del pokemon è 1, la natura del pokemon è ingenua e come abilità ha indagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 11 ore fa, Lollo07 ha scritto: Si allora, il duskull che ho ricevuto è di sesso femminile in una luna ball, ha 4 IV al 31 (attacco, difesa, attacco speciale e difesa speciale) 1 IV valutato come "normale" ovvero i PS e la velocità invece è mediocre, l' AO è "Avesson", il livello dynamax è 0 mentre il livello del pokemon è 1, la natura del pokemon è ingenua e come abilità ha indagine. Perfetto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.