RealTruth Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Buonasera gente, oggi volevo proporvi un'offerta gigante. I protagonisti principali saranno 2 gigamax rare come quelle di Lapras e Flapple, in versione cromatica! Ma non è finita qui, qualora le offerte superino una determinata soglia verrà regalata una terza gigamax shiny piuttosto rara: Alcremie. Vediamo quanta voglia avete di accaparrarvi questo trittico shiny Lapras Gigamax Shiny Ao: Luca Catturato in: Master Ball Sesso: Maschio Livello dynamax: 7 ID: 978434 Livello: 55 Natura: Birbona IVs: 31, 31, 31, 31, x, 6 Abilità: Assorbacqua Mosse: Idropompa Corposcontro Idropulsar Geloscheggia Ao: Luca Catturato in: Bis Ball Sesso: Femmina Livello dynamax: 8 ID: 978434 Livello: 58 Natura: Scaltra IVs: 31, 31, x, x, 31, 31 Abilità: Voracità Mosse: Dragopulsar Forza G Dragospiro Acrobazia Assieme a questo pokemon verrà regalata una baccasalak Per rendere tutto più interessante, ho deciso di arricchire l'asta con bonus cumulativi che verranno inseriti al raggiungimento di determinate soglie: 1- Qualora le offerte superino la soglia dei 30 pp, verrà aggiunto questo pokemon raro in versione gigamax shiny!! 2- Qualora le offerte superino la soglia dei 40 pp, verranno aggiunte anche 2 masterball... Bel bottino per il vincitore finale.. Ao: Luca Catturato in: Bis Ball Sesso: Femmina Livello dynamax: 8 ID: 978434 Livello: 58 Natura: Lesta IVs: x, 31, 31, 31, x, 31 Abilità: Dolcevelo Mosse: Magibrillio Dolcebacio Azione Saltamicizia Ora sta a voi, io ho fatto il possibile per rendervi questa quarantena un pò più luccicante Base d'asta: 20 PP Rilancio minimo: 2 PP Coloro che offriranno da 30 pp in poi riceveranno anche Gigamax Alcremie Shiny una volta aggiudicata l'asta Compra subito (tutti e 3): 60 PP Allego foto: https://imgur.com/oR4i9U0 https://imgur.com/NzmDnrD https://imgur.com/FoSBKuD Fine asta: 21/04/2020 23:59 Non sarà possibile ritirare la propria offerta una volta fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 20 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 @RealTruth ti chiedo solamente di inserire anche gli ID e i livelli Dynamax dei tre Giga che offri buona asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Adesso, Strax ha scritto: @RealTruth ti chiedo solamente di inserire anche gli ID e i livelli Dynamax dei tre Giga che offri buona asta! Provvedo subito, ho scattato le foto ma non me le fa caricare per via del peso delle stesse.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 5 minuti fa, RealTruth ha scritto: Provvedo subito, ho scattato le foto ma non me le fa caricare per via del peso delle stesse.. Hostale su un sito esterno e riporta solamente i link diretti nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 17 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Aggiunte foto dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 17 ore fa, D3stino ha scritto: 20 pp Per adesso sei tu in vantaggio... ma c'è ancora tempo per questi 3 pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 18 aprile, 2020 Condividi Inviato 18 aprile, 2020 Rilancio: 30 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 18 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2020 4 minuti fa, Matt88 ha scritto: Rilancio: 30 pp Nuovo primo posto! Vi avverto che a breve ci sarà un ulteriore bonus per il vincitore che avrà superato la soglia dei 40 pp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 60PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 1 ora fa, Fustolandia ha scritto: 60PP Al momento della scrittura di questo post, il tuo bilancio di PP è 30,50. Non potendo offrire 60PP, questa offerta non è da considerarsi valida. L'asta è dunque, per il momento, ancora aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 L'asta continua e si arricchisce di una nuova soglia: - una volta superati i 40 pp verranno aggiunte 2 master ball al bottino finale In pratica è come se fossero 5 pokémon all'asta, buona fortuna:) 23 ore fa, Matt88 ha scritto: Rilancio: 30 pp Il primo posto è ancora tuo, da adesso il vincitore avrà diritto anche ad Alcremie gigamax shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 @Matt88 resta in vantaggio a poco più di 24 ore dalla chiusura, vi ricordo il bonus di 2 masterball superata la soglia di 40 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Rilancio 42 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Posso sapere le iv in speed di quel lapras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 11 ore fa, francescotag ha scritto: Posso sapere le iv in speed di quel lapras? 6 iv Ragazzi ultimo giorno, @LuigiMaria resta ancora in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 5 minuti fa, RealTruth ha scritto: 6 iv Ragazzi ultimo giorno, @Matt88 resta ancora in vantaggio In realtà ho rialzato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, LuigiMaria ha scritto: In realtà ho rialzato io Ops, modifico subito Riepilogo offerta: con 42 pp si avrà diritto ai 3 pokémon gigamax shiny, una baccasalak e 2 master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matt88 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Rilancio: 44 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ultime ore, @Matt88 ha sorpassato la concorrenza con 44 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 6 ore fa, Matt88 ha scritto: Rilancio: 44 pp Ecco il vincitore dell'asta, congratulazioni Ti contatto per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.