gameplayer Inviato 17 aprile, 2020 Condividi Inviato 17 aprile, 2020 Salve a tutti, eccomi a chiedere un avatar (o un set completo) con le seguenti caratteristiche: Tipo di lavoro: un avatar per il forum, ed eventualmente un'immagine di copertina e/o un banner per la firma, ma non è necessario; Dimensioni: le dimensioni massime consentite dal forum; Soggetto/Immagini da utilizzare: vorrei che i protagonisti dell'avatar fossero Ash e Pikachu. Pensavo di partire dal mio avatar precedente, ma non è indispensabile; Altre note varie: preferirei approfondire in privato la struttura del lavoro, anche perché non ho un'idea chiarissima. Il regolamento dice che i lavori verranno svolti gratuitamente, ma vorrei ugualmente trovare il modo di ricompensare chi volesse aiutarmi. Se qualcuno fosse così gentile da proporsi per effettuare il lavoro, vi invito a contattarmi per contattare il da farsi prima di mettervi all'opera. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.