CowboyGunman Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Politoed @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature- Protect- Scald- Toxic- Perish SongJolteon @ Life OrbTrait: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Volt Switch- Thunder- Shadow Ball- Hidden Power [ice]Skarmory @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 252 SDefCareful NatureIVs: 0 Spd- Brave Bird- Spikes- Stealth Rock- WhirlwindScizor @ Life OrbTrait: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDefAdamant Nature- Bug Bite- Bullet Punch- Swords Dance- RoostGarchomp @ LeftoversTrait: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Swords Dance- Outrage- Earthquake- Stone EdgeKeldeo-Resolute @ LeftoversTrait: JustifiedEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Calm Mind- Secret Sword- Scald- Hidden Power [ice]Mi aiutate? Vinco spesso in arena ma ho qualche difficoltà con garchomp e skarmory. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Sono 6 pokémon random o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Al posto di fare commenti inutili potete darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Dovresti utilizzare pokemon che ottengono vantaggi con la pioggia; eccone alcune: Azumarill con Macroforza; Toxicroak con Rain Dish (mi sembra si chiami così in inglese); Ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Ok va bene, ma cosiì non facciamo grandi passi dicendo solo nomi dei pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Al posto di fare commenti inutili potete darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Io non gioco da molto e mi ha aiutato roxas a fare il team.Non sono di mia scelta e dato che il team non andava bene ho pensato di postarlo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Premetto che io di battling me ne intendo poco...però un toxicroak ce lo vedo bene, al posto di Shizor:Toxicroak @ life orbTrait: Dry Skin ( così ti recuperi i ps persi per via della life orb)Nature: JollyEvs: 252 Atk, 252 Speed, 4 Def-X- Scissor (così puoi attaccare anche il tipo spettro)-Poison Jab-Drain punch-Bullet Punch (così puoi liberarti di quei pokemon avversari rimasti solo con pochi ps)E poi un Cloyster al posto di Keldeo:Cloyster @ white herbTrait: Skill LinkNature: AdamantEvs: 252 atk, 252 speed, 4 Def-Rock Blast ( 5 colpi sicuri grazie a skill link)- Icicle Spear ( la stessa cosa di sopra)-Shell Smash ( aumenti le statistiche e la difesa e dif.sp. diminuite le annulli con la white Herb)-Ice Shard (così sei sicuro di colpire per primo)Ripeto: Non sono molto brava a creare team per cui non fidarti troppo di ciò che ho scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 (Premetto che non sono tanto buono con ste cose, eh..)Ah... Beh...Toxicroak @ Black SludgeTrait: Dry SkinEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Bulk Up- Sucker Punch- Drain Punch- Ice PunchDi solito funge bene, se riesci ad usare Bulk Up è ancora meglio...Inutile dire che devi stare avvento agli psico :/Vaporeon @ LeftoversTrait: HydrationEVs: 252 SAtk / 252 HP / 4 SDefModest Nature- Hidden Power (Quella che ti fa più comodo, secondo te)- Ice Beam- Rest- ScaldVaporeon... Beh, è abbastanza classico.Magnezone @ Choice ScarfTrait: SturdyEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPModest Nature- Flash Cannon- Volt Switch- Thunder- Hidden Power [ice]Lui è un buon swtcher, oltre al solito Thundurus-T che tutti usano...Se non ti vanno a genio questi, prova magari con Tentacruel o Gastrodon :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SVEN Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Metti superpower al posto di bugbite su scizor poi togli Skarmory, garchomp e keldeo per:Azumarril @ Choice BandTrait: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpdAdamant Nature- Waterfall- Superpower- Return- Aqua JetLudicolo @ Life OrbTrait: Swift SwimEVs: 252 Spa / 4 SDef / 252 SpdModest Nature- Hydro Pump- Giga Drain- Ice Beam- Rain Dance / Focus Blast Zapdos @ Life OrbTrait: PresssureEVs: 252 Spa / 4 Hp / 252 SpdTimid Nature- Thunderbolt- Heat Wave- Hidden Power Ice- RoostAh e togli jolteon per il magnezon suggerito da Light ma con introforza fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TEO Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 a skarmory mancano 4 evs, dagli roost al posto di spikes.(mi spieghi il xkè delle 0 ivs in spd?)scizor forse è meglio band.e poi io farei keldeo scarf e al posto di chomp metterei ferrothorn però avendo letto velocemente il team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 15 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Potreste inserirmi Thundurus e Breelom, grazie Sven ho preso la decisione di mettere uno di quei 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Vi ricordo l'esistenza di leiAzumarill @ scegli tu cosaTrait: Huge PowerEVs: 252 PS; 252 Attacco; gli altri quattro dove ti sembrano meglioAdamant Nature-Superpower-Aqua Jet-Waterfall-ReturnÈ un 436 di attacco che ha lo Stab su Aqua Jet con la quale attaccherà per primo; al tutto va aggiunto la maggior potenza delle mosse di tipo acqua con la pioggiadanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.