RoseRed Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Come da titolo cerco un Blipbug con HA Telepatia, offro 0.02, non mi interessano ivs, natura, ball Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Come da titolo cerco un Blipbug con HA Telepatia, offro 0.02, non mi interessano ivs, natura, ball Te lo posso dare io, se nessuno ti ha già contattato, avrà le seguenti caratteristiche Spoiler AO: Rockink ID: 138355 Livello: 1 Sesso: Maschio IVs: 31-xx-31-31-31-xx Natura: Modesta Ball: UC ball Abilità: Telepatia Mosse: Assillo Rete Vischiosa Ripresa Supersuono (sesso e IVs te le comunicherò con un MP quando schiuderò l'uovo) Fammi sapere se sei interessata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 59 minuti fa, Rockink ha scritto: Te lo posso dare io, se nessuno ti ha già contattato, avrà le seguenti caratteristiche Nascondi contenuto AO: Rockink ID: 138355 Livello: 1 Natura: Modesta Ball: UC ball Abilità: Telepatia Mosse: Assillo Rete Vischiosa Ripresa Supersuono (sesso e IVs te le comunicherò con un MP quando schiuderò l'uovo) Fammi sapere se sei interessata @Rockink interessatissima! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Si può chiudere! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.