Superwalf Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ultimamente stavo giocando a pokémon rosso fuoco per my boy e dato che mi annoiavo volevo usare i codici. Fin qui andava tutto bene ma quando ero andato nel box per depositare dei pokémon mi è apparso l'uovo peste. Io so già cosa succede se lo metti in scuadra o con altri pokémon ma come faccio a sbarazzarmene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tammaro Inviato 9 maggio, 2020 Condividi Inviato 9 maggio, 2020 Ciao, le soluzioni possono essere solo queste: -tieni l'uovo peste isolato in un box e continui a giocare normalmente -cancelli il save e ricominci da zero -carica il save precedente all'ottenimento dell'uovo peste -questa è un'ipotesi non ne sono sicuro, potresti provare con dei cheat ad ottenere un pokemon nel box e nello slot preciso in cui lasci l'uovo peste. Spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 @Superwalf dimmi se hai risolto e se si può chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superwalf Inviato 19 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2020 On 18/5/2020 at 00:00, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @Superwalf dimmi se hai risolto e se si può chiudere la discussione Si ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 19 maggio, 2020 Condividi Inviato 19 maggio, 2020 Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.