Trexetor Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Come da titolo OFFRO: Axew, maschio, 6iv, natura allegra, abilità rompiforma, scuroball, livello dinamax 0, AO Matteo Charizard GIGAMAX, maschio, 6iv, natura timida, abilità solarpotere, ultraball, livello dinamax 10, AO Matteo CERCO: Lapras GIGAMAX, con Guscioscudo, la natura e il sesso non importano. Grazie per il vostro tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 38 minuti fa, Trexetor ha scritto: Come da titolo OFFRO: Axew, maschio, 6iv, natura allegra, abilità rompiforma, scuroball Charizard GIGAMAX, maschio, 6iv, natura timida, abilità solarpotere, ultraball CERCO: Lapras GIGAMAX, con Guscioscudo, la natura e il sesso non importano. Grazie per il vostro tempo Salve, c'è l'ho io ma questi pokèmon non mi intessano Non è che avresti il pokèmon con elicopinna o sinistea teiera contraffatta o magari solo PP vanno bene Anche a me le statistiche e i dettagli non mi interssano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 @Trexetor Ciao, dovresti riportare il Livello Dynamax dei Pokémon che stai offrendo @Poison Nel tuo caso servono il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 LAPRAS LV:56 Sesso:M Natura:Modesta Abilità:Guscioscudo Bis ball Ao:DENIS LV dynamax:10 IV: 31/x/x/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 13 ore fa, Poison ha scritto: Salve, c'è l'ho io ma questi pokèmon non mi intessano Non è che avresti il pokèmon con elicopinna o sinistea teiera contraffatta o magari solo PP vanno bene Anche a me le statistiche e i dettagli non mi interssano 12 ore fa, Poison ha scritto: LAPRAS LV:56 Sesso:M Natura:Modesta Abilità:Guscioscudo Bis ball Ao:DENIS LV dynamax:10 IV: 31/x/x/31/31/31 ciao, ho barraskewda con elicopinna se ti va bene? Barraskwda lv.60 M elicopinna 31/31/31/x/x/31 lv dinamax 6 natura birbona Ao: Matteo ultraball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 2 ore fa, Trexetor ha scritto: ciao, ho barraskewda con elicopinna se ti va bene? Barraskwda lv.60 M elicopinna 31/31/31/x/x/31 lv dinamax 6 natura birbona Ao: Matteo ultraball Sisi va benissimo è proprio quello che cercavo Dimmi te quando sei libero per scambiare, scrivimi su MP (che vuol dire messaggio privato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trexetor Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 la discussione può essere chiusa, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 4 ore fa, Trexetor ha scritto: la discussione può essere chiusa, grazie Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.