francescotag Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ciao cerco un Litten shiny e un Corviknight shiny non gigamax! Per il primo lo gradirei con intimidate ma valuto anche altre proposte, il secondo solo con blindosoecchio. Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 On 19/4/2020 at 21:34, francescotag ha scritto: Ciao cerco un Litten shiny e un Corviknight shiny. Per il primo lo gradirei con intimidate ma valuto anche altre proposte, il secondo solo con blindosoecchio. Offro PP Francesco, ho io un corvinight shiny sparapunzi punzi pom. dammi 2 min che ti scrivo tutti i dati Ecco qua: Masterball, AO Avesonn, Blindospecchio, Femmina, Mite, x/31/31/31/x/31, Lv. Dynamax 8 Lv. 60 Accetto solo PP, sento le tue offerte in MP se preferisci. PS. è l'unico che ho quindi ti chiedo di essere gentile con l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.