Lunala Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Ciao, sto cercando qualcuno a scambiare gli esclusivi di pokemon scudo per completare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 17 ore fa, Lunala ha scritto: Ciao, sto cercando qualcuno a scambiare gli esclusivi di pokemon scudo per completare il pokedex Ciao, posso aiutarti io ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunala Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 On 21/4/2020 at 02:27, Dibo42 ha scritto: Ciao, posso aiutarti io ^.^ Ciao grazie e scusa se ti rispondo solo ora ma questa settimana sono stato molto impegnato e se sei ancora disponibile sono pronto per degli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 52 minuti fa, Lunala ha scritto: Ciao grazie e scusa se ti rispondo solo ora ma questa settimana sono stato molto impegnato e se sei ancora disponibile sono pronto per degli scambi Ahah tranquillo, nessun problema ^.^ Chi ti serve esattamente? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunala Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 19 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ahah tranquillo, nessun problema ^.^ Chi ti serve esattamente? ^.^ Ciao mi servirebbe sia uno Spritzee che Aromatisse e anche un goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 2 ore fa, Lunala ha scritto: Ciao mi servirebbe sia uno Spritzee che Aromatisse e anche un goomy Va benissimo, ti faccio subito le uova! Ti scrivo in privato per lo scambio ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 @Dibo42 Ciao, dovresti riportare l'Ao che avranno i Pokémon nati dalle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Dibo42 Ciao, dovresti riportare l'Ao che avranno i Pokémon nati dalle uova Ciao Yle, pensavo non fosse necessario visto che lo metto spesso ahah ^.^ Sempre Dibo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.