Lunala Inviato 20 aprile, 2020 Inviato 20 aprile, 2020 Ciao, sto cercando qualcuno a scambiare gli esclusivi di pokemon scudo per completare il pokedex
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 17 ore fa, Lunala ha scritto: Ciao, sto cercando qualcuno a scambiare gli esclusivi di pokemon scudo per completare il pokedex Ciao, posso aiutarti io ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Lunala Inviato 26 aprile, 2020 Autore Inviato 26 aprile, 2020 On 21/4/2020 at 02:27, Dibo42 ha scritto: Ciao, posso aiutarti io ^.^ Ciao grazie e scusa se ti rispondo solo ora ma questa settimana sono stato molto impegnato e se sei ancora disponibile sono pronto per degli scambi
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 52 minuti fa, Lunala ha scritto: Ciao grazie e scusa se ti rispondo solo ora ma questa settimana sono stato molto impegnato e se sei ancora disponibile sono pronto per degli scambi Ahah tranquillo, nessun problema ^.^ Chi ti serve esattamente? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Lunala Inviato 27 aprile, 2020 Autore Inviato 27 aprile, 2020 19 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ahah tranquillo, nessun problema ^.^ Chi ti serve esattamente? ^.^ Ciao mi servirebbe sia uno Spritzee che Aromatisse e anche un goomy
Dibo42 Inviato 27 aprile, 2020 Inviato 27 aprile, 2020 2 ore fa, Lunala ha scritto: Ciao mi servirebbe sia uno Spritzee che Aromatisse e anche un goomy Va benissimo, ti faccio subito le uova! Ti scrivo in privato per lo scambio ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Superyle99 Inviato 27 aprile, 2020 Inviato 27 aprile, 2020 @Dibo42 Ciao, dovresti riportare l'Ao che avranno i Pokémon nati dalle uova
Dibo42 Inviato 27 aprile, 2020 Inviato 27 aprile, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Dibo42 Ciao, dovresti riportare l'Ao che avranno i Pokémon nati dalle uova Ciao Yle, pensavo non fosse necessario visto che lo metto spesso ahah ^.^ Sempre Dibo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.