Élite4TheSparrow Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Buongiorno a tutti, è giorni che batto la lega per avere la fiammosfera ma senza risultati... c’è qualcuno così gentile da scambiarla? Nel caso posso offrire uno scudo rovinato, grazie a tutti quelli che mi risponderanno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 @Élite4TheSparrow ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Élite4TheSparrow Inviato 20 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Grazie @NatuShiny, ho trovato la fiammosfera, puoi chiudere se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.