RealTruth Inviato 23 aprile, 2020 Inviato 23 aprile, 2020 On 23/04/2020 at 21:04, Avesonn ha scritto: Bè ma magari lo si può giocare con un Tyranitar però così gli setta già la Sand Espandi Esatto, l'idea è questa
ghera900 Inviato 23 aprile, 2020 Autore Inviato 23 aprile, 2020 Sisi avevo capito male io Per ora mi sto trovando abbastanza bene con Jellicent\Torkoal\Venusaur oltre a Rhyperior\Hatterene\Indeedee che volevo in squadra Proverò anche l'ippopotamo più avanti
RealTruth Inviato 23 aprile, 2020 Inviato 23 aprile, 2020 Appena sconfitto un trick room team con Tyranitar, Ferrothorn, excadrill e Runerigus (tutti con iv casuali in velocità). Alla fine il trucco è ribaltare la distortozona e prendere tempo per tirare giù ryphe con un solo vigor colpo. Da quello che ho visto il punto debole è stato senza dubbio venusaur e torkoal, nonostante sia stato vittima di snow powder. In conclusione, diciamo che vinci contro chi non sa giocarci attorno
ghera900 Inviato 28 aprile, 2020 Autore Inviato 28 aprile, 2020 Se qualcuno è interessato a quello che ne è uscito dopo varie prove Hatterene-Gmax (F) @ Life Orb Ability: Magic Bounce Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature - Trick Room - Mystical Fire - Psychic - Dazzling Gleam Direi standard, non penso abbia bisogno di descrizioni. Da G-Max, sotto campo psichico e con Helping Hand è devastante. Indeedee-F (F) @ Safety Goggles Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature - Follow Me - Psychic - Mystical Fire - Helping Hand Idem come sopra Rhyperior @ Weakness Policy Ability: Solid Rock Level: 50 EVs: 188 HP / 172 Atk / 148 SpD Adamant Nature IVs: 0 Spe - Rock Slide - High Horsepower - Thunder Punch - Protect Thunder Punch principalmente per Milotic, ed eventualmente mettere il campo elettrico ed evitare di addormentarsi. Un po' di EV in SpD che è il suo punto debole Torkoal @ Charcoal Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature - Eruption - Heat Wave - Earth Power - Protect Anche qui set standard. Sotto trick room agisce prima di Rhyperior evitando eventuali redirector o ally switch con le mosse ad area, poi passa Rhyperior a finire il lavoro Jellicent (F) @ Room Service Ability: Cursed Body Level: 50 EVs: 252 HP / 192 Def / 36 SpA / 28 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Strength Sap - Shadow Ball - Giga Drain Con Room Service diventa più lento di Rhyperior per poter attivargli la WP se serve. Shadow Ball al posto di Water Spout visto che spesso mi trovo a giocare Torkoal quindi andrei ad indebolire la mia stessa mossa, ed in più è superefficace su Dragapult. Venusaur @ Wide Lens Ability: Chlorophyll Level: 50 EVs: 136 HP / 252 SpA / 4 SpD / 116 Spe Modest Nature - Sludge Bomb - Sleep Powder - Protect - Energy Ball Serve per avere un'eventuale lead non trick room insieme a Torkoal o eventualmente da portare per un late game in cui si è sicuri di essere sotto sole e senza trick room. Ma a conti fatti giocato pochissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.