RealTruth Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: Bè ma magari lo si può giocare con un Tyranitar però così gli setta già la Sand Esatto, l'idea è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Sisi avevo capito male io Per ora mi sto trovando abbastanza bene con Jellicent\Torkoal\Venusaur oltre a Rhyperior\Hatterene\Indeedee che volevo in squadra Proverò anche l'ippopotamo più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Appena sconfitto un trick room team con Tyranitar, Ferrothorn, excadrill e Runerigus (tutti con iv casuali in velocità). Alla fine il trucco è ribaltare la distortozona e prendere tempo per tirare giù ryphe con un solo vigor colpo. Da quello che ho visto il punto debole è stato senza dubbio venusaur e torkoal, nonostante sia stato vittima di snow powder. In conclusione, diciamo che vinci contro chi non sa giocarci attorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Se qualcuno è interessato a quello che ne è uscito dopo varie prove Hatterene-Gmax (F) @ Life Orb Ability: Magic Bounce Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature - Trick Room - Mystical Fire - Psychic - Dazzling Gleam Direi standard, non penso abbia bisogno di descrizioni. Da G-Max, sotto campo psichico e con Helping Hand è devastante. Indeedee-F (F) @ Safety Goggles Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature - Follow Me - Psychic - Mystical Fire - Helping Hand Idem come sopra Rhyperior @ Weakness Policy Ability: Solid Rock Level: 50 EVs: 188 HP / 172 Atk / 148 SpD Adamant Nature IVs: 0 Spe - Rock Slide - High Horsepower - Thunder Punch - Protect Thunder Punch principalmente per Milotic, ed eventualmente mettere il campo elettrico ed evitare di addormentarsi. Un po' di EV in SpD che è il suo punto debole Torkoal @ Charcoal Ability: Drought Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature - Eruption - Heat Wave - Earth Power - Protect Anche qui set standard. Sotto trick room agisce prima di Rhyperior evitando eventuali redirector o ally switch con le mosse ad area, poi passa Rhyperior a finire il lavoro Jellicent (F) @ Room Service Ability: Cursed Body Level: 50 EVs: 252 HP / 192 Def / 36 SpA / 28 SpD Quiet Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Strength Sap - Shadow Ball - Giga Drain Con Room Service diventa più lento di Rhyperior per poter attivargli la WP se serve. Shadow Ball al posto di Water Spout visto che spesso mi trovo a giocare Torkoal quindi andrei ad indebolire la mia stessa mossa, ed in più è superefficace su Dragapult. Venusaur @ Wide Lens Ability: Chlorophyll Level: 50 EVs: 136 HP / 252 SpA / 4 SpD / 116 Spe Modest Nature - Sludge Bomb - Sleep Powder - Protect - Energy Ball Serve per avere un'eventuale lead non trick room insieme a Torkoal o eventualmente da portare per un late game in cui si è sicuri di essere sotto sole e senza trick room. Ma a conti fatti giocato pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.