NeverLast01 Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Salve sono un collezionista e i miei box pokémon li voglio molto precisi. Ho completato il pokédex e ho anche Mew e Mewtwo, solamente che scambiandoli con gli stranieri viene il tag in alto della nazione di origine. C'è qualcuno disposto a cambiarmeli? In particolare Zacian, Mew e Mewtwo. Li ho tutti e 3 al 100 e non ci sono problemi se i vostri sono molto più bassi di livello. Non shiny grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 5 ore fa, NeverLast01 ha scritto: Salve sono un collezionista e i miei box pokémon li voglio molto precisi. Ho completato il pokédex e ho anche Mew e Mewtwo, solamente che scambiandoli con gli stranieri viene il tag in alto della nazione di origine. C'è qualcuno disposto a cambiarmeli? In particolare Zacian, Mew e Mewtwo. Li ho tutti e 3 al 100 e non ci sono problemi se i vostri sono molto più bassi di livello. Non shiny grazie. Ciao, mancano quasi tutte le informazioni relativamente ai tre Pokémon che offri: Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Dici inoltre di averli ottenuti scambiando "con stranieri": di preciso, come li hai ottenuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeverLast01 Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 18 ore fa, Strax ha scritto: Ciao, mancano quasi tutte le informazioni relativamente ai tre Pokémon che offri: Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Dici inoltre di averli ottenuti scambiando "con stranieri": di preciso, come li hai ottenuti? Zacian: Ardente, Spada Indomita, Master Ball, Cima della Torre, Darklord Mew: Schiva, Sincronismo, la ball è tutta rossa (non ricordo come si chiama), Hoenn, 10, GF Mewtwo: Modesta, Pressione, Master Ball, Kanto, 10, Zuck Ottenuti tramite scambi in link con internet IVs non l'ho messo perchè non so cosa sia.. sto collezionando ma non sono esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 6 minuti fa, NeverLast01 ha scritto: Ottenuti tramite scambi in link con internet Mi dispiace, ma da regolamento non è consentito scambiare Pokémon di dubbia provenienza (scambi prodigiosi/magici, GTS, scambi in link con sconosciuti, e similari). Devo quindi chiederti di modificare la tua offerta con qualcosa di cui puoi garantire l'origine, alternativamente devo chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.