Vai al commento

Devo rifinire il pokédex

NeverLast01

Post raccomandati

Salve sono un collezionista e i miei box pokémon li voglio molto precisi. Ho completato il pokédex e ho anche Mew e Mewtwo, solamente che scambiandoli con gli stranieri viene il tag in alto della nazione di origine. C'è qualcuno disposto a cambiarmeli? In particolare Zacian, Mew e Mewtwo. Li ho tutti e 3 al 100 e non ci sono problemi se i vostri sono molto più bassi di livello. Non shiny grazie. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, NeverLast01 ha scritto:

Salve sono un collezionista e i miei box pokémon li voglio molto precisi. Ho completato il pokédex e ho anche Mew e Mewtwo, solamente che scambiandoli con gli stranieri viene il tag in alto della nazione di origine. C'è qualcuno disposto a cambiarmeli? In particolare Zacian, Mew e Mewtwo. Li ho tutti e 3 al 100 e non ci sono problemi se i vostri sono molto più bassi di livello. Non shiny grazie. 

Ciao, mancano quasi tutte le informazioni relativamente ai tre Pokémon che offri: Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.

Dici inoltre di averli ottenuti scambiando "con stranieri": di preciso, come li hai ottenuti?

Falken-N7.png

Link al commento

18 ore fa, Strax ha scritto:

Ciao, mancano quasi tutte le informazioni relativamente ai tre Pokémon che offri: Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao.

Dici inoltre di averli ottenuti scambiando "con stranieri": di preciso, come li hai ottenuti?

Zacian: Ardente, Spada Indomita, Master Ball, Cima della Torre, Darklord

Mew: Schiva, Sincronismo, la ball è tutta rossa (non ricordo come si chiama), Hoenn, 10, GF

Mewtwo: Modesta, Pressione, Master Ball, Kanto, 10, Zuck

Ottenuti tramite scambi in link con internet

IVs non l'ho messo perchè non so cosa sia.. sto collezionando ma non sono esperto

Link al commento

6 minuti fa, NeverLast01 ha scritto:

Ottenuti tramite scambi in link con internet

Mi dispiace, ma da regolamento non è consentito scambiare Pokémon di dubbia provenienza (scambi prodigiosi/magici, GTS, scambi in link con sconosciuti, e similari). Devo quindi chiederti di modificare la tua offerta con qualcosa di cui puoi garantire l'origine, alternativamente devo chiudere la discussione.

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...