Visitatore Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Come da titolo cerco un ditto con natura modesta con almeno 4iv. Fatemi la vostra richiesta e vedo se posso accontentarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 2 minuti fa, JollyJack ha scritto: Come da titolo cerco un ditto con natura modesta con almeno 4iv. Fatemi la vostra richiesta e vedo se posso accontentarvi. Ciao, hai già due topic aperti in questa sezione, come da regolamento non puoi aprirne un terzo. Quale vorresti chiudere fra questo, quello di Gardevoir e quello di Garbodor? Grazie Ti ricordo inoltre che in questa sezione si possono offrire solamente cinque Pokémon, indicandone tutte le informazioni (come già detto negli altri due topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 Scusa non lo sapevo. Togli quello di garbodor per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ciao, io ho ditto 5IV. Non ricordo la nature ma non credo che sia modesta... Se ti sta bene lo stesso te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ho avuto una botta del suddetto e l'ho beccato in un raid stamattina. Grazie mille lo stesso. Per gli admin potete chiudere il post 11 minuti fa, M€W ha scritto: Ciao, io ho ditto 5IV. Non ricordo la nature ma non credo che sia modesta... Se ti sta bene lo stesso te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 1 ora fa, JollyJack ha scritto: Ho avuto una botta del suddetto e l'ho beccato in un raid stamattina. Grazie mille lo stesso. Per gli admin potete chiudere il post Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.