LuigiMaria Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Buongiorno a tutti ragazzi Mi servirebbe un bel gigamax lapras con 0 iv in velocità. Non mi interessano le altre statistiche o la natura purché NON abbia HA. Offro PP + una masterball (Fate voi una richiesta di PP che riteniate opportuna) Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Ciao sò che non è precisamente ciò che cerchi però nel caso non trovassi nessuno io te lo propongo lo stesso Ho questo seguente pokèmon: Lapras Giga, Femmina, Lv. 60, Ritrosa, Guscioscudo (NON HA), 5 IVs 31 Velocità "Sufficiente" (1-15) lv. dynamax 10 Biss ball, AO Avesonn. @LuigiMaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 12 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ho questo seguente pokèmon: Lapras Giga, Femmina, Lv. 60, Ritrosa, Guscioscudo (NON HA), 5 IVs 31 Velocità "Sufficiente" (1-15) lv. dynamax 10 Ricordati di indicare anche la ball di cattura, e l'AO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 ore fa, LuigiMaria ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi Mi servirebbe un bel gigamax lapras con 0 iv in velocità. Non mi interessano le altre statistiche o la natura purché NON abbia HA. Offro PP + una masterball (Fate voi una richiesta di PP che riteniate opportuna) Buona giornata a tutti Il Lapras giga shiny della mia asta ha 6 iv in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 On 21/4/2020 at 14:57, Avesonn ha scritto: Ciao sò che non è precisamente ciò che cerchi però nel caso non trovassi nessuno io te lo propongo lo stesso Ho questo seguente pokèmon: Lapras Giga, Femmina, Lv. 60, Ritrosa, Guscioscudo (NON HA), 5 IVs 31 Velocità "Sufficiente" (1-15) lv. dynamax 10 Biss ball, AO Avesonn. @LuigiMaria Grazie lo stesso ma mi serve proprio con 0 in spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 16 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: Grazie lo stesso ma mi serve proprio con 0 in spe Penso sia molto ma molto raro trovarlo giga con 0 iv, se vuoi ti posso dare il mio Shiny giga con 6 iv in velocità. Ti cambia di 3 punti alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Si può chiudere grazie @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.