LuigiMaria Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 Buongiorno a tutti ragazzi Mi servirebbe un bel gigamax lapras con 0 iv in velocità. Non mi interessano le altre statistiche o la natura purché NON abbia HA. Offro PP + una masterball (Fate voi una richiesta di PP che riteniate opportuna) Buona giornata a tutti
Avesonn Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 Ciao sò che non è precisamente ciò che cerchi però nel caso non trovassi nessuno io te lo propongo lo stesso Ho questo seguente pokèmon: Lapras Giga, Femmina, Lv. 60, Ritrosa, Guscioscudo (NON HA), 5 IVs 31 Velocità "Sufficiente" (1-15) lv. dynamax 10 Biss ball, AO Avesonn. @LuigiMaria
StraxSilverhand Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 12 minuti fa, Avesonn ha scritto: Ho questo seguente pokèmon: Lapras Giga, Femmina, Lv. 60, Ritrosa, Guscioscudo (NON HA), 5 IVs 31 Velocità "Sufficiente" (1-15) lv. dynamax 10 Ricordati di indicare anche la ball di cattura, e l'AO
RealTruth Inviato 21 aprile, 2020 Inviato 21 aprile, 2020 2 ore fa, LuigiMaria ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi Mi servirebbe un bel gigamax lapras con 0 iv in velocità. Non mi interessano le altre statistiche o la natura purché NON abbia HA. Offro PP + una masterball (Fate voi una richiesta di PP che riteniate opportuna) Buona giornata a tutti Il Lapras giga shiny della mia asta ha 6 iv in velocità
LuigiMaria Inviato 22 aprile, 2020 Autore Inviato 22 aprile, 2020 On 21/4/2020 at 14:57, Avesonn ha scritto: Ciao sò che non è precisamente ciò che cerchi però nel caso non trovassi nessuno io te lo propongo lo stesso Ho questo seguente pokèmon: Lapras Giga, Femmina, Lv. 60, Ritrosa, Guscioscudo (NON HA), 5 IVs 31 Velocità "Sufficiente" (1-15) lv. dynamax 10 Biss ball, AO Avesonn. @LuigiMaria Grazie lo stesso ma mi serve proprio con 0 in spe
RealTruth Inviato 22 aprile, 2020 Inviato 22 aprile, 2020 16 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: Grazie lo stesso ma mi serve proprio con 0 in spe Penso sia molto ma molto raro trovarlo giga con 0 iv, se vuoi ti posso dare il mio Shiny giga con 6 iv in velocità. Ti cambia di 3 punti alla fine
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.