RealTruth Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Buonasera, cerco gigalith o pre evo con l'abilità HA sand force. Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 @RealTruth hai già due discussioni aperte in questa sezione, che è il limite massimo consentito dal regolamento. Scegli quale chiudere: Questa appena aperta https://forum.pokemonmillennium.net/topic/156701-cerco-starter-galar-shiny/ https://forum.pokemonmillennium.net/topic/156545-litten-shiny/ Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 8 minuti fa, RealTruth ha scritto: Buonasera, cerco gigalith o pre evo con l'abilità HA sand force. Offro pp Te lo passo io ^.^ Sarà nato da uovo quindi con AO DIbo e di livello 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 17 minuti fa, Strax ha scritto: @RealTruth hai già due discussioni aperte in questa sezione, che è il limite massimo consentito dal regolamento. Scegli quale chiudere: Questa appena aperta https://forum.pokemonmillennium.net/topic/156701-cerco-starter-galar-shiny/ https://forum.pokemonmillennium.net/topic/156545-litten-shiny/ Grazie Ti chiedo scusa non ricordavo, entrambe possono essere chiuse 11 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Te lo passo io ^.^ Sarà nato da uovo quindi con AO DIbo e di livello 1 Grazie mille, ha anche iv particolari o natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, RealTruth ha scritto: Ti chiedo scusa non ricordavo, entrambe possono essere chiuse Fatto! Buona ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ti chiedo scusa non ricordavo, entrambe possono essere chiuse Grazie mille, ha anche iv o natura decisa? E' in Heavy Ball, natura neutra ed ha 4 IV a 31 tranne in Attacco Speciale e Velocità che sono randomiche Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: E' in Heavy Ball, natura neutra ed ha 4 IV a 31 tranne in Attacco Speciale e Velocità che sono randomiche Perfetto, ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 10 ore fa, RealTruth ha scritto: Si può chiudere Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.