Stefano01 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 Salve avrei bisogno di qualcuno per finire il pokedex, mi mancano shelmet (lo scambio con karrablast), un evoluzione di solosis(ho il Gothitelle) e spritzee da scambiare con swirlix. Grazid mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 aprile, 2020 Condividi Inviato 21 aprile, 2020 @Stefano01 Ciao, ho diviso il tuo messaggio dal centro scambi evolutivi visto che stai cercando dei Pokémon ^^" Dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che stai offrendo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zStary Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Ciao, non mi interessa nulla del livello o ao, ecc.. se ti serve una mano per completare il pokedex ti aiuto volentieri e possiamo darci una mano reciprocamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 6 ore fa, zStary ha scritto: Ciao, non mi interessa nulla del livello o ao, ecc.. se ti serve una mano per completare il pokedex ti aiuto volentieri e possiamo darci una mano reciprocamente. @zStary Guarda che non funziona così...non puoi ignorare i regolamenti e cosa chiede un moderatore... @Superyle99 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zStary Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 3 ore fa, RoseRed ha scritto: @zStary Guarda che non funziona così...non puoi ignorare i regolamenti e cosa chiede un moderatore... @Superyle99 Come no? A me non interessa il livello, perché deve obbligatoriamente interessarmi? Se invece a lui interessa per forza un pokemon di un determinato livello glielo livellerò senza problemi.. non vedo dove è il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 2 ore fa, zStary ha scritto: Come no? A me non interessa il livello, perché deve obbligatoriamente interessarmi? Se invece a lui interessa per forza un pokemon di un determinato livello glielo livellerò senza problemi.. non vedo dove è il problema. Non hai capito, devi riportare i seguenti dati dei Pokèmon che andrai a scambiare non perché deve interessare a te ma è il regolamento che lo impone per capire se hai l'autorizzazione di effettuare lo scambio in questo forum o meno. Ti consiglio di dare una letta qui per chiarirci: Regolamento x moderatori: Spoiler Se c'è un corso di formazione per diventare moderatori fatemelo sapere che mi candiderei volentieri per diventarlo Scherzo bacini sparsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 2 ore fa, zStary ha scritto: Come no? A me non interessa il livello, perché deve obbligatoriamente interessarmi? Se invece a lui interessa per forza un pokemon di un determinato livello glielo livellerò senza problemi.. non vedo dove è il problema. Come ti hanno già detto @RoseRed e @Avesonn devi fornire le informazioni dei Pokémon che offri poiché previsto dal regolamento. A prescindere dal fatto che a te interessino particolari caratteristiche o meno Trattandosi di scambi per il completamento del Pokédex, quindi semplici scambi di Pokémon presi nell'erba oppure semplici scambi di ritorno (il famoso "ti faccio registrare il leggendario e poi me lo rimandi") è sufficiente indicare AO e livello. Consiglio caldamente di leggere il regolamento, linkato nel post qua sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.