Greyzard Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 sto cercando di riempire un box di ditto stranieri con almeno 3 o 4 IV perfetti per tutte le nature, mi mancano: cauta gentile lesta placida timida ho altri Ditto con 3-4 IV perfetti ed uno con 5 IV (manca l'attacco fisico) italiani per caso conoscete od avete intenzione di creare dei codici scambio specifici per Ditto in HOME? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 3 ore fa, Greyzard ha scritto: sto cercando di riempire un box di ditto stranieri con almeno 3 o 4 IV perfetti per tutte le nature, mi mancano: cauta gentile lesta placida timida ho altri Ditto con 3-4 IV perfetti ed uno con 5 IV (manca l'attacco fisico) italiani per caso conoscete od avete intenzione di creare dei codici scambio specifici per Ditto in HOME? Ho spostato in Offro/Cerco e ho aggiunto un tag HOME al titolo ti chiedo solamente di indicare AO, ID, natura, ball, abilità, livello Dynamax e provenienza dei Ditto che vuoi offrire. Ti ricordo inoltre che i Pokémon ottenuti tramite Box Prodigioso, GTS oppure scambi in stanze con utenti sconosciuti, da regolamento non possono venire offerti qua sul forum, pertanto se i Ditto che offri hanno questa provenienza, ti devo chiedere di rimuoverli. Lo stesso discorso varrà per i Pokémon che otterrai, nel caso qualcuno riesca ad indirizzarti in qualche stanza di scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.