Lorenzo2oo7 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Vorrei un darkrai su ultraluna non mi importa il livello basta che non abbia nomignoli per il resto offro un Magearna purtroppo non ho leggendari shiny Magearna: AO:Lorenzo(io) Natura: seria Abilità Cuoreanima PS:155 Attacco:115 Difesa:127 Attacco spec. 144 Dif. Spec.135 Velocità :81 ID (scusate sono ignorante che cosa è?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 1 minuto fa, Lorenzo2oo7 ha scritto: Vorrei un darkrai su ultraluna non mi importa il livello basta che non abbia nomignoli per il resto offro un pokemon a vostra scelta (Rayquaza l.100) o altri leggendari purtroppo non ho leggendari shiny Ciao, mancano alcune informazioni relative al Rayquaza che stai offrendo: AO e ID, natura, abilità, ball, IV e regione di provenienza. Come lo hai ottenuto? Lo stesso discorso vale anche per gli altri leggendari che dici di avere. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo2oo7 Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 sono disposto a scambiare Magearna o info su come ottenere il pokemon a tempo limitato di ash pikachu ora non posso avere le info perché la mia nintendo è a riparare però lo ho ottenuto tramite GTS da un giapponese in teoria gli altri leggendari sono quasi tutti miei per dubbi scrivete ,ok? @strax se vuoi possiamo negoziare i termini dell'accordo 33 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, mancano alcune informazioni relative al Rayquaza che stai offrendo: AO e ID, natura, abilità, ball, IV e regione di provenienza. Come lo hai ottenuto? Lo stesso discorso vale anche per gli altri leggendari che dici di avere. Grazie AO straniero - giapponese , abilità se non sbaglio ventofunesto, ball-ultra ball, IV? non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 16 ore fa, Lorenzo2oo7 ha scritto: sono disposto a scambiare Magearna o info su come ottenere il pokemon a tempo limitato di ash pikachu ora non posso avere le info perché la mia nintendo è a riparare però lo ho ottenuto tramite GTS da un giapponese in teoria gli altri leggendari sono quasi tutti miei per dubbi scrivete ,ok? @strax se vuoi possiamo negoziare i termini dell'accordo AO straniero - giapponese , abilità se non sbaglio ventofunesto, ball-ultra ball, IV? non lo so Purtroppo avendolo ottenuto tramite GTS, da regolamento di sezione non lo puoi offrire. Ti ricordo che tutto ciò che proviene da scambi prodigiosi/magici, GTS e scambi in link con sconosciuti (incluse le varie funzionalità prodigiose e le stanze di Pokémon HOME) non è ammesso nella sezione scambi poiché di dubbia legittimità. Consiglio caldamente di leggere il regolamento di sezione che trovi QUI. Hai altro da offrire che non provenga da queste fonti? Parlavi di leggendari catturati da te, quelli puoi offrirli ma devi elencarne tutte le informazioni (come ti avevo chiesto anche prima per il Rayquaza). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo2oo7 Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 8 ore fa, Strax ha scritto: Purtroppo avendolo ottenuto tramite GTS, da regolamento di sezione non lo puoi offrire. Ti ricordo che tutto ciò che proviene da scambi prodigiosi/magici, GTS e scambi in link con sconosciuti (incluse le varie funzionalità prodigiose e le stanze di Pokémon HOME) non è ammesso nella sezione scambi poiché di dubbia legittimità. Consiglio caldamente di leggere il regolamento di sezione che trovi QUI. Hai altro da offrire che non provenga da queste fonti? Parlavi di leggendari catturati da te, quelli puoi offrirli ma devi elencarne tutte le informazioni (come ti avevo chiesto anche prima per il Rayquaza). offro Magearna: AO:Lorenzo(io) Natura: seria Abilità Cuoreanima PS:155 Attacco:115 Difesa:127 Attacco spec. 144 Dif. Spec.135 Velocità :81 ID (scusate sono ignorante che cosa è?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 5 ore fa, Lorenzo2oo7 ha scritto: PS:155 Attacco:115 Difesa:127 Attacco spec. 144 Dif. Spec.135 Velocità :81 ID (scusate sono ignorante che cosa è?) L'ID è il numero associato al tuo AO, lo vedi nella scheda delle informazioni del Pokémon. Le IV non sono i valori delle diverse statistiche come li vedi nella scheda delle informazioni, bensì i Valori Individuali, e variano da 0 a 31. In ogni gioco c'è una funzione che permette di valutarle (in USUM è possibile farlo direttamente dal PC dei centri Pokémon dopo aver schiuso almeno 21 uova). Ho anche inserito il tuo Magearna nel primo post, sostituendo il Rayquaza di provenienza GTS che avevi messo in origine. Devi anche indicare la ball di Magearna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo2oo7 Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 premier ball se non sbaglio,ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 4 ore fa, Lorenzo2oo7 ha scritto: premier ball se non sbaglio,ok Premier Ball? Il Magearna che offri ha QUESTA ball, confermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo2oo7 Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 se non sbaglio sì oggi guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 1 ora fa, Lorenzo2oo7 ha scritto: se non sbaglio sì oggi guardo Dammi conferma prima possibile per favore. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.