19jack Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 In Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gummo Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Il bisharp di pardini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 In. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cogola9 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Partecipoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 ci si riprova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Emme Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Eccolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brancamenta Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Non posso ricevere il premio che vincerò tramite pokemon home? Ho già troppi abbonamenti da mantenere :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleBongio Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ciao.Mi sto avvicinando al mondo del competitive e mi sarebbe di grande aiuto ricevere il Togekiss competitivo per guardare come vanno impostati i pokemon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurores Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Aeiou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avis Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 E' la prima volta che partecipo ad un Giveaway. Non mi è mai capitato di avere un Togekiss dai Raid Dynamax Seguo un sacco il competitivo, ma finché ho scuola ed esami non posso dedicarmici e studiarlo. Avere un Togekiss competitivo sarebbe una bella base di partenza Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umi_no_Bibo Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 In Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nitrogamer984 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Vincerò io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robertopacifico95 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Tentar non cuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 3 ore fa, Lord_Empoleon ha scritto: Salve Allenatori! Benvenuti ancora una volta al Giveaway Millennium! In questa discussione, vi verrà data la possibilità di vincere tre esclusivi Togekiss competitivi! Come riceverò il Pokémon? Verrai contattato via messaggio privato il prima possibile da un membro dello staff. Nel messaggio dovrai accordarti insieme a lui per effettuare lo scambio e ricevere il tuo Pokémon. N.B. Per ricevere il Pokémon sulla propria versione di Pokémon Spada o Scudo, e poter accedere alle funzionalità online, è necessario possedere un abbonamento Nintendo Switch Online. Come si partecipa? Niente di più facile: basta semplicemente inviare un qualsiasi messaggio all'interno di questa discussione entro e non oltre le ore 23:59 del 26 aprile! Ognuno di voi potrà commentare solamente una volta. Qualsiasi doppio commento comporterà la squalifica dell'autore dal giveaway. Potranno prendere parte a questa estrazione tutti gli utenti iscritti alla nostra community, senza alcuna limitazione legata ai messaggi, alla data di registrazione o ai PokéPoints posseduti. Come funziona il giveaway? Rispondendo a questa discussione il vostro messaggio verrà registrato secondo una numerazione progressiva, se il numero estratto corrisponderà al vostro messaggio avrete vinto! Il vincitore verrà elencato, con dovuto tag, in un'apposita discussione aperta all'interno di questa sezione i giorni successivi all'estrazione! AVVERTENZE: Il vincitore del giveaway non dovrà mettere all’asta, vendere o scambiare il premio di questa discussione. Pena esclusione da tutti i futuri giveaway presenti su Pokémon Millennium! Buona fortuna a tutti i partecipanti e buon divertimento! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kekko22 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Partecipo Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V1nc3nz0 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico291 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Partecipo "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alberto3005 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Provo vediamo se sono fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.