Pokecraft Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Salve a tutti e benvenuti a questa mia prima asta! Come avrete letto dal titolo parliamo di granchi, e più precisamente di un bellissimo Kingler Gigamax shiny con abilità nascosta E' stato catturato da me, quindi ha il mio AO: Matteo ID: 979747 Femmina Lv. 59 Abilità: Forzabruta Lv Dynamax: 8 ma lo porterò al 10 Mosse: -Schianto -Conchilama -Bollaraggio -Flagello Natura Timida, ma in caso ne volete una precisa la posso cambiare su richiesta IV: 31|31|X|31|31|x Su richiesta posso livellarlo al 100, cambiare la natura e aumentare un IV al 31 Base d'asta: 14 PP (compresi livellamento, cambio natura o aumento di un IV) Rilancio minimo: 1PP Compra subito: 30 PP L'asta terminerà alle ore 23.59 di venerdì 1 maggio Detto questo............ APRO UFFICIALMENTE L' ASTA!!!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: L'asta finirà dopo 24 ore dall'ultima offerta Ciao, da regolamento devi specificare data e ora di chiusura dell'asta, la modalità da te indicata non è valida. Ti chiedo di inserirle, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 35 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, da regolamento devi specificare data e ora di chiusura dell'asta, la modalità da te indicata non è valida. Ti chiedo di inserirle, grazie Ok provvedo a sostituire Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 UP!! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 27 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2020 UPpino tattico Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Ultimo UP poi da stasera/domani si può chiudere Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 On 1/5/2020 at 09:56, Pokecraft ha scritto: da stasera/domani si può chiudere Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.