Pokecraft Inviato 24 aprile, 2020 Inviato 24 aprile, 2020 Salve a tutti e benvenuti a questa mia prima asta! Come avrete letto dal titolo parliamo di granchi, e più precisamente di un bellissimo Kingler Gigamax shiny con abilità nascosta E' stato catturato da me, quindi ha il mio AO: Matteo ID: 979747 Femmina Lv. 59 Abilità: Forzabruta Lv Dynamax: 8 ma lo porterò al 10 Mosse: -Schianto -Conchilama -Bollaraggio -Flagello Natura Timida, ma in caso ne volete una precisa la posso cambiare su richiesta IV: 31|31|X|31|31|x Su richiesta posso livellarlo al 100, cambiare la natura e aumentare un IV al 31 Base d'asta: 14 PP (compresi livellamento, cambio natura o aumento di un IV) Rilancio minimo: 1PP Compra subito: 30 PP L'asta terminerà alle ore 23.59 di venerdì 1 maggio Detto questo............ APRO UFFICIALMENTE L' ASTA!!!! Set by @chube
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2020 Inviato 24 aprile, 2020 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: L'asta finirà dopo 24 ore dall'ultima offerta Ciao, da regolamento devi specificare data e ora di chiusura dell'asta, la modalità da te indicata non è valida. Ti chiedo di inserirle, grazie
Pokecraft Inviato 24 aprile, 2020 Autore Inviato 24 aprile, 2020 35 minuti fa, Strax ha scritto: Ciao, da regolamento devi specificare data e ora di chiusura dell'asta, la modalità da te indicata non è valida. Ti chiedo di inserirle, grazie Ok provvedo a sostituire Set by @chube
Pokecraft Inviato 1 maggio, 2020 Autore Inviato 1 maggio, 2020 Ultimo UP poi da stasera/domani si può chiudere Set by @chube
StraxSilverhand Inviato 2 maggio, 2020 Inviato 2 maggio, 2020 On 1/5/2020 at 09:56, Pokecraft ha scritto: da stasera/domani si può chiudere Chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.