YukiV Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Salve a tutti come avrete notato giocando a new Horizon il punto miglia di nook ha degli oggetti ordinabili con le miglia, ma purtroppo questi oggetti vengono assegnati in maniera random per ogni isola! In questa sezione metto a disposizione la mia sezione oggetti miglia Nook nella speranza di poterli scambiare con quelli che sto cercando ecco qua la lista di quelli presenti sulla mia isola (ho omesso gli oggetti che hanno una sola variante di colore): bagno chimico (verde) cartello dei lavori in corso lampione (bianco) palo corrente (con adesivi) sedia bagnino (rosso-arancio) cavallo a molla (nero) coppia sedie di attesa (blu) distributore automatico (bianco) distributore di bevande (bianco) telescopio turisti (bianco) cabiana telefono (giallo e verdino) orologio esterni (grigio argento) carretto zucchero filato (nero) gabbia per arrampicarsi antenna parabolica (senza scritte) panelli solari (nero) turbina eolica (bianca a strisce rosse) faro (nero) giostra tazze da caffè piscina (luce viola) statua mostro mentre sto cercando questi arredi e di questi colori: cabina telefonica rossa faro azzurro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: carretto zucchero filato rosa e azzurro 1 ora fa, YukiV ha scritto: lampione nero 1 ora fa, YukiV ha scritto: 1 ora fa, YukiV ha scritto: faro azzurro Ho tutto ciò che ho citato, ma per il faro devo controllare perché non ne sono sicuro..... A me dei tuoi oggetti interessano il bagno chimico verde e la cabina telefonica Solo che al momento non ho le miglia per prenderti tutto..... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Ho tutto ciò che ho citato, ma per il faro devo controllare perché non ne sono sicuro..... A me dei tuoi oggetti interessano il bagno chimico verde e la cabina telefonica Solo che al momento non ho le miglia per prenderti tutto..... tranquillo possiamo fare con calma oggi ti ordino gli oggetti e poi li scambiamo con calma per gli oggetti in più dimmi le stelline che valgono che così almeno siamo pari Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: tranquillo possiamo fare con calma oggi ti ordino gli oggetti e poi li scambiamo con calma per gli oggetti in più dimmi le stelline che valgono che così almeno siamo pari Per me puoi pagarmi anche con quei due e poi un paio di biglietti miglia Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 24 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Adesso, Pokecraft ha scritto: Per me puoi pagarmi anche con quei due e poi un paio di biglietti miglia ok vada per i biglietti miglia, ti ho ordinato gli oggetti, quando li hai pure tu ci troviamo per lo scambio che così ti mando il mio codice switch Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Adesso, YukiV ha scritto: ok vada per i biglietti miglia, ti ho ordinato gli oggetti, quando li hai pure tu ci troviamo per lo scambio che così ti mando il mio codice switch Allora ti scrivo in privato Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ho il cavallo bianco, la cabina a blu, e la giostra colori vivaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 16 ore fa, NatuShiny ha scritto: Ho il cavallo bianco, la cabina a blu, e la giostra colori vivaci ok cosa può servirti dei miei oggetti? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 2 ore fa, YukiV ha scritto: ok cosa può servirti dei miei oggetti? Faresti a cambio con una statua mostro, un distributore ed un lampione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Faresti a cambio con una statua mostro, un distributore ed un lampione? certo va benissimo! Ti mando un mp! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 On 24/4/2020 at 15:50, YukiV ha scritto: coppia di sedie sala d'attesa rosa e azzurro Io ho questo, mi arriva domani, hai qualcosa tra questi?: Underwater wall Water flooring Arch shell Bed shell Fountain shell Lamp shell Partition shell Speaker shell Stool shell Table shell oppure va bene un coupon miglia di nook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 35 minuti fa, LemmyKoopa ha scritto: Io ho questo, mi arriva domani, hai qualcosa tra questi?: Underwater wall Water flooring Arch shell Bed shell Fountain shell Lamp shell Partition shell Speaker shell Stool shell Table shell oppure va bene un coupon miglia di nook di quelli non ne ho nessuno, ma è normale dato che sono l'evento estivo(sono come la caccia alle uova per capirsi) e quindi le uniche persone che li hanno hanno cambiato la data per averli, opteri se vuoi per il copon miglia di nook Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 1 ora fa, YukiV ha scritto: di quelli non ne ho nessuno, ma è normale dato che sono l'evento estivo(sono come la caccia alle uova per capirsi) e quindi le uniche persone che li hanno hanno cambiato la data per averli, opteri se vuoi per il copon miglia di nook Vada per il coupon, MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Up? ( @Vale si può fare in questa discussione l'up, dato che siamo un poke blub?) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 11 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2020 Up Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 up Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 up Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.