FinalFantasy` Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Non riesco a salvare.Aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Guarda che è a salvataggio automatico ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 salva automaticamente al rientro nel bunker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 No,io sono rientrato nel bunker,e mi ha fatto ricominciare da capo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 No,io sono rientrato nel bunker,e mi ha fatto ricominciare da capo!Ti salva in automatico dopo aver visitato la galleria sotterranea di Strambic (ci accedi dal Bunker) oppure completando una missione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Come vado alla galleria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Basta selezionare caveau di strambic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 E dov'é?io vedo solo i tre schermi delle missioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 ritorna più indietro che puoi con b e seleziona lo schermo più a sx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Sto davanti allo schermo della luna scura,che fvaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Sto davanti allo schermo della luna scura,che fvaccio?Ci sono tre schermi.Quello centrale è appunto quello della Luna scura, quello a destra è della modalità online e quello a sinistra è il Caveau di Strambic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ma io ho comprato gg il gioco non ho finito la prima missione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Ah ecco, appena la completi, ti si salva il gioco e ti si sblocca il Caveau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Quindi apro il caveau e mi salverà automatico! ? * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Quindi apro il caveau e mi salverà automatico!? *Esatto. Quando concludi una missione o quando entri ed esci dal Caveau di Strambic, il gioco si salverà in automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 16 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Beene,potete chiudere,grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 aprile, 2013 Condividi Inviato 16 aprile, 2013 Perfetto. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.